✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Il viso mi brucia ,pelle grassa

Il viso mi brucia ,pelle grassa

Topic iniziato da
Erminia89 , ultimo intervento di
TeamClio, 5 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #297392
    Erminia89Participant
    Messaggi: 1

    Ciao vorrei un consiglio, ho la pelle grassa, utilizzo prodotti avene e vichy per la detersione e crema notte. Di giorno ho pensato di provare la crema effaclar duo di la roche più effaclar a.i. mattina e sera per i brufuli che stanno spuntando. Dal primo gg però con effaclar ho sentito sensazione di bruciore, rossore e ora sono spuntati grossi brufoli rossi:( forse non è adatta a me? Oppure ho esagerato com trattamenti mattina e sera? Grazie per le risposte

    • Questo argomento è stato modificato 5 years, 6 months fa da Erminia89.
    #297397
    carolpagliaraParticipant
    Messaggi: 26

    Io ho sempre usato effeclair e su di me dava dei risultati pazzeschi. Io usavo effeclair Matt che è molto più leggera rispetto alla alter due che sono abbastanza strong. Mi è capitato di avere la stessa tua reazione quando ho sovraccaricato la pelle di creme maschere e prodotti vari. Il mio consiglio è quello di lasciar libera la pelle finché lo sfogo è passato e dopo provare con una crema idratante e sebo-regolatrice!!

    #297676
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Erminia! E’ probabile che non sia la skincare più adatta alla tua tipologia di pelle! Ti lasciamo questo post che potrebbe esserti d’aiuto nella scelta della beauty routine migliore per te 💕

    I 10 errori più comuni della skincare routine

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json