✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Illuminante e strobing

Illuminante e strobing

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #131751
    Messaggi: 26

    Ciao! Sono una ragazza di 20 anni, ho una carnagione molto chiara, pelle mista, che tende a lucidarsi molto nella fronte e un po’ anche nel naso, ho ancora un po’ di acne, con il tonico riesco a minimizzare i pori dilatati e aimé ho un naso bruttino (con gobbetta e nella punta si allarga). Volevo quindi chiederti un consiglio su dove mettere l’illuminante. Io per ora opto solo per gli zigomi e l’arcata sopraccigliare ma ho letto che hai consigliato di metterne poco su tutto il viso e poi sopra il fondotinta. Io uso una bb cream e la applico con un kabuki piatto, non é che con i movimenti circolari la trasporto ovunque e l’accumulo ai lati del viso? Una cipria traspare per fissare coprirebbe l’effetto poi?

    #131816
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Vale! Se hai la pelle che tende a lucidarsi, ti sconsiglio di usare l’illuminante su tutto il viso! Meglio usarlo in zone specifiche come gli zigomi nella parte più alta, l’arcata sopraccigliare, l’arco di cupido delle labbra, in modo da renderle visivamente più voluminose, e al massimo una punta sul dorso del naso e non sulla punta. La cipria puoi usarla, l’importante è che non sia troppo coprente o scura! 😉 Besoo!

    #131847
    Messaggi: 26

    Grazie mille del consiglio!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI