✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Illuminante per pelli scure cercasi!!!

Illuminante per pelli scure cercasi!!!

Topic iniziato da
alicebirillo , ultimo intervento di
alicebirillo, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #111727
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao Clio e ciao ragazze! Sobo alla disperata ricerca di un bell illuminante per la mia carnagione scura….mi piace molto il mary lou di the balm ma lo vedo usare da chi è molto chiara e non vorrei che l effetto su di me fosse bruttino….in piu lo cerco che si noti,ma con pagliuzze sottilissime…non so se mi sono spiegata hihihi ma jon vorrei sembrare una palla da disco piena di glitter tipo….:-) 🙂 qualche consiglio?!

    #111729
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Alice! Ti consiglio qualcosa in stick come quelli della Wycon che a me piacciono molto! Se hai il sottotono più caldo ti consiglio quello che vira allo champagne, in caso contrario quello sul rosa!
    Trovo molto bello anche l’illuminante nella palette 4 colori per contouring di Deborah! oltre ad avere i marroni caldi e scuri per il contouring ha una parte illuminante secondo me valida! 😉 fammi sapere! besooo!

    #111736
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao! Ti consiglio il What’s up di Benefit, è un dorato abbastanza scuro e molto bello, secondo me sarebbe perfetto! 😀

    #111780
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    Mmmmm che curiosa che sono!!! La palette di debora mi ispira parecchio;-P anche quello di benefit urca urca! Grazie mille davvero:-*

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json