✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Imetec Bellissima Face Cleansing Sistema Pulizia Viso

Imetec Bellissima Face Cleansing Sistema Pulizia Viso

Topic iniziato da
ester1978 , ultimo intervento di
ester1978, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #158606
    ester1978Participant
    Messaggi: 54

    Consigliate? Ho visto diversi messaggi che dicono buona anche se non è la Clarisonic ma non me la posso permettere…
    Mi dite che crema usate insieme alle spazzole? Un detergente normale? Altro? Ho capito che non va usata a secco è corretto?
    Sto tentando di migliorare la mia pelle con voi e quindi chiedo chiedo chiedo 😛 grazie

    #159253
    GiuliaVezzaroParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Ester, ciao a tutte ragazze e ciao Clio! sono nuova del forum anche se è un pò che leggo di quà e di là e sono anni che seguo i tuttorial e le recensioni di Clio che trovo la miglior blogger in assoluto! Tra l’altro sono appena tornata dalla vacanze dove in due giorni in spiaggia ho divorato il libro “sei bella come sei”, che consiglio a tutte di leggere perchè è molto molto bello!!
    Scusami Ester se ho usato il tuo messaggio per presentarmi ma è la prima volta che scrivo.
    Io uso il Bellissima facecleasing da circa 6 mesi e mi trovo benissimo, le prime settimane lo usato tutti i giorni la sera e devo dire che la mia pelle (mista grassa) è migliorata notevolmente e risulta molto più liscia ed omogenea e mi dà proprio la sensazione di avere la pelle pulita, cosa che non mi succedeva con un detergente normale.
    Ti attualmente non lo sto più usando tutti i giorni in quanto ho un pò la paura che essendo un pò aggressivo a lungo andare rovini anche un pò la pelle quindi da circa 3/4 mesi lo sto usando una sera si e una no e la pelle mi è rimasta ancora bella luminosa e pulita!
    Per quanto riguarda il detergente io ora sto usando un detergente gel bio del quale non ricordo la marca, mi trovo abbastanza bene ma quando lo finirò penso passerò ad un detergente in mousse che a mio avviso con questo apparecchio è la cosa migliore. Non ci sono detergenti specifici per questi accessori ma sicuramente mai usarli a secco!
    Spero di esserti stata un pochino utile.
    Ciao 🙂

    #159266
    LittleRoParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao! Anch’io sto usando l’apparecchio da qualche mese: inizialmente giorni alterni con spazzola normale, ora quotidianamente, con un detergente mousse, e una volta la settimana con spazzola peeling e prodotto specifico esfoliante. Scegli il detergente in base alle esigenze della tua pelle, l’importante è che sia sufficientemente cremoso o schoumoso da non consentire alla spazzola di creare attrito e, quindi, graffiarti… personalmente, trovo che l’uso costante dia buoni risultati, in termini di pulizia e di miglioramento generale della grana e luminosità della pelle.

    #159850
    ester1978Participant
    Messaggi: 54

    grazie mille gentilissime allora penso che presto farò questo acquisto. magari mi farò consigliare dalla farmacista (che ormai conosce la mia pelle terribile) sul prodotto da utilizzare

    #160195
    ester1978Participant
    Messaggi: 54

    altri suggerimenti per la crema da usare??? grazie

    #163139
    GaiaFaddaParticipant
    Messaggi: 28

    Ciao! Ho acquistato anche io la spazzola imetec da qualche mesetto e non ho mai sentito la pelle così pulita come dopo il suo utilizzo. Io ho una pelle grassa e all’inizio lo utilizzavo mattina e sera ogni giorno con la spazzola normale per il troppo entusiasmo peró mi si è screpolato tutto il viso e l’ho sospeso per un po’. Tuttora ho ricominciato e mi trovo benissimo utilizzando la spazzola sensitive solo la mattina e a volte la sera quando ho molti brufoletti. A parte quel problema iniziale (ma è stata colpa mia per il troppo uso), i miei pori si sono richiusi notevolmente!! Io lo uso in combo con il fresh farmacy della lush che è il mio detergente preferito anche se si consuma molto velocemente in questo modo poichè lo sfrego sulla spazzola finchè non c’è molta schiuma e inoltre lo passo anche sul viso. Spero di essere stata d’aiuto, ciao a tutte e ciao Clio!

    #163243
    ester1978Participant
    Messaggi: 54

    grazie mille

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json