✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT INAUGURAZIONE WYCON A MILANO

INAUGURAZIONE WYCON A MILANO

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #69112
    Messaggi: 71

    CIAO RAGAZZE, SICCOME NON HO POTUTO PARTECIPARE ALL’INAUGURAZIONE E ALLA POSSIBILITà DI VEDERE CLIO, VOLEVO CHIEDERE A TUTTE VOI CHE INVECE SIETE ANDATE COME è STATA, COSA AVETE FATTO? AVETE VISTO CLIO? INSOMMA MI PIACEREBBE CHE MI RACCONTASTE TUTTO =) =)

    #69229
    Gianluxinho88Participant
    Messaggi: 56

    https://www.youtube.com/watch?v=AY44GZKam6E io ci sono andato, c’era tanta gente, forse perchè il negozio era piccolo, comunque clio ed elena da nobel, hanno fatto passare le famiglie con i bimbi, questo è il vlog che ho fatto, fate girare, mi piacerebbe se clio lo condividesse nella pagina!!!

    #69232
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    C’era tantissima gente e il negozio era piccolo…una volta riuscita ad entrare (e non era facile visto che c’era molta gente che spingeva qua e la ed io ero ammassata in mezzo a loro come una sardina) gli organizzatori dell’evento ti offrivano da bere e qualche dolcetto. Una volta dentro però dovevi fare un’altra mini fila per fare la foto con Clio, farti fare l’autografo e scambiare due parole con lei…lei è proprio uguale a come la vediamo nei video: è gentilissima simpaticissima e dal vivo è anche più bella!mi è dispiaciuto non poter passare più tempo con lei ma d’altronde so che era imposdibile visto tutte le persone che c’erano!comunque io sono troppo felice!ed adesso ogni volta che vedrò un suo video mi ritornerà in mente il momento in cui l’ho conosciuta dal vivo!spero che organizzino ancora eventi del genere! (Io non sono di Milano e mi sono fatta qualche ora di treno per andarla a vedere e il ritorno in treno è stato tremendo perchè il treno aveva più di un ora e mezza di ritardo ma per incontrare Clio lo rifare volentieri!) :))

    #69234
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    La mia foto con Clio! 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #69251
    Messaggi: 71

    @Gaia wow che bello e bellissima foto =) e chissà che emozione, cosa le hai detto a Clio?? ^^ io nn so cosa le avrei detto, per l’emozione avrei solo sorriso e sarei diventata rossa =)

    #69326
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Più o meno ho fatto così anche io!ero ancora scioccata per il fatto di trovarmela davanti che le ho detto solo qualche parola!

    #69339
    Messaggi: 71

    @Gaia credo che l’unica cosa che avrei saputo dire sarebbe stato: “ciao mi chiamo Vania, sono una ciompetta…..ti adoro” e poi.. imbarazzooo

    #69546
    Messaggi: 71

    @Gianluxinho88 ho guardato il tuo Vlog… davvero molto bello e chissà che emozione =) che invidia spero anche io un giorno di poter vedere Clio dal vivo =)

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI