✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT inaugurazione wycon milano, c'è clio

inaugurazione wycon milano, c'è clio

Topic iniziato da
Gianluxinho88 , ultimo intervento di
Gianluxinho88, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #68920
    Gianluxinho88Participant
    Messaggi: 56

    sono un poò teso, spero non ci sia tanta gente, ma si paga??? mi faranno entrare anche se sono un uomo,??? qualcuno mi sa dare qualche informazione in più????? grazieee spero che qualcuno risponde, grazie mille!!!

    #68925
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Io non penso si paghi però non so e si secondo me ci sarà un sacco di gente!

    #68926
    Gianluxinho88Participant
    Messaggi: 56

    almeno spero di riuscire a parlare con clio un 5 min o poco meno

    #68930
    francescoSubscriber
    Messaggi: 4

    beato te che riesci a vederla : ( io vivo a bs ma per lavoro non riesco !!

    #69010
    Gianluxinho88Participant
    Messaggi: 56

    dopo tutto quello che mi è successo e ho passato, un premio di consolazione ci vuole

    #69052
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 oggi ci sarò anch’io, che bello non vedo l’ora di conoscere Clio! 😀 comunque essendo un inaugurazione dubito fortemente si paghi, alla fine è un negozio…. Paghi solo se acquisti secondo me…. Per quanto riguarda la gente spero non ce ne sia troppa, o quanto meno spero clio abbia tempo 5 minuti per una chiacchierata velocissima e una foto 🙂

    #69062
    Gianluxinho88Participant
    Messaggi: 56

    Io l’ho gia vista al velvet soft, era sta gentilissima, mi devo far vedere meglio dell’ultima volta, sono teso che faccio pupu 6 volte al giorno non so

    #69063
    Gianluxinho88Participant
    Messaggi: 56

    Dai caso mai ci si becca

    #69074
    laura2203Participant
    Messaggi: 49

    ciao @Gianluxinho88, come mai sei così teso? che vuoi dirle? cosa è successo in passato? fa strano leggere un ragazzo così appassionato e teso per vedere Clio… 🙂 raccontaci un pò di te!!
    E in bocca al lupo per l’incontro!!

    #69077
    Gianluxinho88Participant
    Messaggi: 56

    Ok storia lunga ti spiego meglio stasera!!!!!! Racconto di me mi presento senz’altro!!! Faro anche un vlog

    #69157
    SofytrixParticipant
    Messaggi: 4

    Qualcuno che é andato può raccontare com’era/ come è andata? Io non Son potuta passare

    #69189
    Gianluxinho88Participant
    Messaggi: 56

    certo è stata lunga, c’era un pò da aspettare, ma si sa è tutto di guadagnato, lei se le merita ste persone, se volete vedere il mio video sulla giornata di milano e l’incontro con clio, https://www.youtube.com/watch?v=AY44GZKam6E, questo è il link, sapete il mio obbiettivo è che clio veda questo video, e voi se ci tenete a me e a lei glie l’ho passate, lo fate girare questo video, ok?????????

    #69213
    Gianluxinho88Participant
    Messaggi: 56

    ciao @laura2203 ti parlo un pò di me, sono Gianluca, ho quasi 27 anni, seguo clio da 3 anni e mezzo, da Real Time, ma per puro caso, su pressioni della mia ragazza, quasi 10 mesi fa, venne a mancare, e clio mi fece il post, la vidi la prima volta, e mi disse stai su, ma ieri è stato diverso, mi sono fatto perdonare, ho scherzato un pò con lei e l’elena la manager comunication, comunque gli ho fatto un vlog a questo indirizzo
    https://www.youtube.com/watch?v=AY44GZKam6E fallo passare se vuoi, comunque cosa mi dici tu??? avevo gia scritto il mex ma non me lo inviava

    #69223
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Anche io sono riuscita a vederla, scambiarci due parole e fare una foto con Clio!sono super contenta!ho dovuto aspettare un po’ (c’era tantissima gente e il negozio wycon era piccolo) ma alla fine ce l’ho fatta! Clio è identica a come la vedevo in video (anzi più bella) ed è stata gentilissima e simpaticissima! :))

    #69231
    Gianluxinho88Participant
    Messaggi: 56

    è UNA GRANDE VA CLONATA PER FAR CONTENTE TUTTE, PURTROPPO DI BUONI AL MONDO CE NE SONO POCHI, GLI ALTRI SONO IN CIELO

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI