Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Incarnato grigio, perché?
Incarnato grigio, perché?
-
AutoreArticoli
-
21 Dicembre 2019 alle 1:08 PM #379079
Ciao a tutte!
Scrivo per chiedere aiuto a chi ne sa più di me per capire quale sia il problema del mio incarnato!
Ho notato che in foto il mio incarnato appare sempre grigio (parecchio anche) e spento, cosa che non vedo però allo specchio. Ho pensato potesse essere sbagliata la colorazione del fondotinta o il makeup in generale.Ho una pelle chiara, con acne e, credevo, con sottotono caldo. Uso il fondotinta minerale di Neve Cosmetics colorazione Light Warm da anni, un bronzer Everyday Minerals chiaro e blush pesca.
Cosa sbaglio secondo voi? È sbagliata la colorazione del fondotinta? Cosa mi consigliate? Non ne posso più di essere grigia 😂😂Vi ringrazio in anticipo!
22 Dicembre 2019 alle 11:49 AM #379083Ciao AnnaCar01,
il primo problema potrebbe essere legato alla skincare: il makeup è molto importante per apparire al meglio, ma ko è ancora di più come ci prendiamo cura della nostra pelle!Ti lasciamo questo post con i migliori prodotti anti inquinamento, ottimi per rendere l’incarnato meno grigio: https://blog.cliomakeup.com/2019/12/prodotti-anti-inquinamento-2019-proteggere-pelle-capelli-citta/
Ed ecco anche un post molto interessante per creare una base viso luminosa: https://blog.cliomakeup.com/2019/10/base-trucco-illuminante-come-realizzarla-prodotti-da-usare/
22 Dicembre 2019 alle 3:05 PM #379096Ciao e grazie della risposta!
Per la skincare USO prodotti farmaceutici che mi sono stati dati dal dermatologo (pelle acneica).
Usando un fondotinta minerale coprente la soluzione per il makeup potrebbe essere una cipria non matte?
O può essere la colorazione del fondotinta ad essere sbagliata?23 Dicembre 2019 alle 2:04 PM #379280Ciao AnnaCar01,
se hai la pelle acneica, ti consiglio di continuare a usare la cipria matt, quelle troppo luminose tendono a evidenziare le imperfezioni. Il problema potrebbe proprio essere il colore del fondotinta, non adatto a valorizzare il tuo incarnato. Il miglior consiglio è sempre quello di andare a provarli dal vivo in una profumeria!Un bacio e buona feste!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!