✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO INCI

INCI

Topic iniziato da
Valepintus , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #96309
    ValepintusParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao Clio e ciao a tutte! 🙂
    Vorrei un consiglio per “velocizzare” la lettura dell’inci dei prodotti in base all’impatto che hanno sulla pelle per non cercarli ogni volta uno ad uno.. ho scaricato un’applicazione, si chiama “Biotiful” che da una valutazione scansionando il codice a barre.. ma valuta in base all’impatto ambientale degli ingredienti( per esempio segnala come nocivi tutti i siliconi, anche quelli “neutri” ) e tutte le altre app che ho visto sono come questa.. qualcuno ne conosce qualcuna che si basa sull’impatto sulla pelle per caso??
    Grazieeee 🙂

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 5 months fa da Valepintus.
    #96517
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Valepintus, purtroppo non conosco app migliori, e a questo punto chiedo anche io a voi ragazze se ne conoscete altre! Finora ho solo visto siti web che ne parlano in maniera più approfondita, ma sicuramente l’app è più comoda! 😉 fateci sapere ragazze!besoo!

    #131874
    SinghetessonggParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao! Io vi consiglio l’app è verde?
    Non ci sono tutti i prodotti ma comunque per quelli che ci sono la ricerca é molto facile e veloce, divide gli ingredienti per colori (rosso, giallo, verde o grigio) quindi è anche intuitiva!

    #137487
    ValepintusParticipant
    Messaggi: 15

    L’avevo ma indica comunque basandosi sulla scala del Bio no? Cioè per esempio il dimethicone a me lo dava come nocivo e così tutti i siliconi.. io ne vorrei una obiettiva senza idee pro natura o contro.. ma che si basi solo sull’effetto positivo, negativo o neutro che la sostanza ha sulla pelle..

    #137605
    SilviQ93Participant
    Messaggi: 8

    Ciao ragazze! scusate il disturbo, dato che l’argomento mi interessa molto vi chiederei di compilare questo questionario per una ricerca che sto facendo con l’università bocconi!
    https://unibocconi.qualtrics.com/SE/?SID=SV_eLrT98hl0FDD8Ed
    Vi ruba solo qualche minuto e il vostro contributo per me sarebbe davvero prezioso!!

    #137610
    SilviQ93Participant
    Messaggi: 8

    Ciao ragazze! Scusate il disturbo, dato che l’argomento mi interessa molto vi chiederei di compilare questo questionario per una ricerca che sto facendo con l’Università Bocconi!
    https://unibocconi.qualtrics.com/SE/?SID=SV_eLrT98hl0FDD8Ed
    Vi ruba solo qualche minuto e il vostro contributo per me sarebbe davvero prezioso!!

    #137623
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Silva fatto

    #137625
    SilviQ93Participant
    Messaggi: 8

    grazie mille!!

    #137667
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Figurati

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI