✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Indecisa tra Too Faced Cocoa Powder e Mac Studio Fix

Indecisa tra Too Faced Cocoa Powder e Mac Studio Fix

Topic iniziato da
Frix , ultimo intervento di
mickey, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #81889
    FrixParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio e ciao ragazze! Volevo chiedere un parere in fatto di fondotinta compatti per pelle mista/ grassa e che comunque si lucida. Io ho già provato il Mac Studio Fix e mi ci sono trovata bene, però ora vorrei provare il Too Faced Cocoa Powder perchè (oltre per il profumo al cioccolato :D) dovrebbe a quanto hai detto tu e molte altre risultare meno polveroso. Il mio problema però e che non mi opacizzi abbastanza o quanto quello della Mac! Quindi in conclusione Clio o chiunque li abbia provati entrambi, sapete darmi un consiglio?:) Grazie in anticipo!:)

    #82091
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao frix! a me il cocoa powder è piaciuto davvero tantissimo quindi ti consiglierei quello! Prova a usare anche un po’ di primer opacizzante prima di metterlo, ma secondo me vedrai che ora che non fa più così caldo come nel mese scorso in piena estate andrà benissimo anche da solo! besooo!

    #88414
    mickeySubscriber
    Messaggi: 17

    Ciao Frix, sono indecisa se acquistare il mac studio fix o il cocoa powder, anche io ho il problema di.pelle che si lucida molto ma anche di non volere polveri che mi segnano troppo le rughe (ho 36 anni)…adoro il Roche posay Teint mineral compatto, purtroppo però dopo poche ore mi lucido come una lampadina…anche in inverno e con la cipria! Volevo chiederti se hai poi provato il cocoa powder e come ti trovi, soprattutto riguardo al.potere opacizzante. Grazie!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI