Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Indecisione palette
Indecisione palette
-
AutoreArticoli
-
20 Febbraio 2018 alle 8:01 PM #250816
Ciao Clio e ciao a tutti 🙂
Volevo chiedervi un consiglio, ho deciso di comprare una palette *.* ma sono indecisa tra quale prendere tra: Naked 1, Naked smokey, Chocolate bar, Chocolate gold, Sweet peach e la Dreamy di nabla. Di palette buone ho soltanto la naked heat, cercavo qualcuna sia per fare trucchi semplice sia qualcosa di piĂą particolare, come per una serata di capodanno :’) ho i capelli morì e la carnagione media, tipicamente mediterranea.
Aspetto vostri consigli, sopratutto sulla base delle vostre esperienze :*23 Febbraio 2018 alle 9:15 PM #251276Ciao, io di quelle citate ho la Naked 1, la Chocolate gold e la Dreamy di Nabla. Sono tutte e tre bellissime, ma direi che la Naked 1 è la più versatile. Se non hai una palette per i look nude te la consiglio, anche perché ha anche colori shimmer per trucchi più particolari. La chocolate gold è fantastica, ha una qualità eccellente e se ti piacciono gli ombretti superbrillanti è quella giusta. Per occasioni come capodanno può essere la più adatta, in più ha quattro matte di buona qualità . Solo che se intendi sfruttare la palette soprattutto per tutti i giorni è meglio la Naked 1. La Dreamy a me piace davvero tantissimo: ha colori non banali ed è molto versatile, ci puoi fare look da giorno e da sera. Forse se hai la Naked heat, la Naked 1 è più complementare della Dreamy, però se ti piacciono i toni rose-gold, i duochrome e i rosa-viola e soprattutto se hai già qualche palette coi nude, allora meglio la Dreamy.
Spero di non averti confuso di piĂą le idee… Buona scelta! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!