✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Indecisione palette

Indecisione palette

Topic iniziato da
Silvia95JNH , ultimo intervento di
zelig, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #250816
    Silvia95JNHParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao Clio e ciao a tutti 🙂
    Volevo chiedervi un consiglio, ho deciso di comprare una palette *.* ma sono indecisa tra quale prendere tra: Naked 1, Naked smokey, Chocolate bar, Chocolate gold, Sweet peach e la Dreamy di nabla. Di palette buone ho soltanto la naked heat, cercavo qualcuna sia per fare trucchi semplice sia qualcosa di più particolare, come per una serata di capodanno :’) ho i capelli morì e la carnagione media, tipicamente mediterranea.
    Aspetto vostri consigli, sopratutto sulla base delle vostre esperienze :*

    #251276
    zeligParticipant
    Messaggi: 46

    Ciao, io di quelle citate ho la Naked 1, la Chocolate gold e la Dreamy di Nabla. Sono tutte e tre bellissime, ma direi che la Naked 1 è la più versatile. Se non hai una palette per i look nude te la consiglio, anche perché ha anche colori shimmer per trucchi più particolari. La chocolate gold è fantastica, ha una qualità eccellente e se ti piacciono gli ombretti superbrillanti è quella giusta. Per occasioni come capodanno può essere la più adatta, in più ha quattro matte di buona qualità. Solo che se intendi sfruttare la palette soprattutto per tutti i giorni è meglio la Naked 1. La Dreamy a me piace davvero tantissimo: ha colori non banali ed è molto versatile, ci puoi fare look da giorno e da sera. Forse se hai la Naked heat, la Naked 1 è più complementare della Dreamy, però se ti piacciono i toni rose-gold, i duochrome e i rosa-viola e soprattutto se hai già qualche palette coi nude, allora meglio la Dreamy.
    Spero di non averti confuso di più le idee… Buona scelta!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json