✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Indiana Jones

Indiana Jones

Topic iniziato da
QueenS86 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #115813
    QueenS86Participant
    Messaggi: 18

    Hey Clio e ciao a tutte !ho intitolato il post indiana Jones perché mi ci sento un po’…sto impazzendo perché non riesco a trovare da nessuna parte l’ombrello in crema della Shaka resistente all’acqua quello che hai tanto consigliato perché va bene per tutte …io abito a Bolzano e la marca in questione è venduta solo in due negozi e lì non lo trovo. Per quanto riguarda il dupe della wycon non mi va di fare un ordine solo per quello in più non mi ricordo neanche dove ne parlavi…ti prego hai da consigliare una valida alternativa economica possibilmente reperibile o da sephora o nelle drogherie… Volendo abbiamo anche la Mac qui a bolzano. Help!

    #116056
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao QueenS86! Ecco, ne ho parlato anche qui! http://blog.cliomakeup.com/2015/07/i-miei-ombretti-bronzo-e-rame-preferiti/2/
    Secondo me puoi optare per il Mac Fluidine Eyeliner Rich Ground! fammi sapere cosa sceglierai! besoo!

    #116263
    QueenS86Participant
    Messaggi: 18

    Grazie milleeeeee!e tanti tanti complimenti per il blog,tutorial e review sono veramente un manuale di sopravvivenza!

    #116316
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Eheh grazie! Se hai bisogno d’aiuto sono qui! Sono contenta che ti piacciano blog e video! Un bacione!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI