✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO individua il ROSSETTO

individua il ROSSETTO

Topic iniziato da
cristyna , ultimo intervento di
cristyna, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #91090
    cristynaParticipant
    Messaggi: 11

    CIAO HO BISOGNO DI CONOSCERE MARCA E NUMERO DEL ROSSETTO IN IMMAGINE ULTIMO ARTICOLO PUBBLICATO IL 22/10 SUL BLOG CHE PARLA PROPRIO DI ROSSETTI…..TI PREGO SVELAMI QUELLE SPLENDIDE LABBRA ARANCIO LUCIDE/SATINATE IN IMMAGGINE DI APERTURA ARTICOLO ,LE ADORO RESTO IN ATTESA CIAO

    #91182
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Crystina! credo che il rossetto che più si avvicini sia quello della Nars, nel colore Heat Wave! 😉 bacione!

    #91279
    cristynaParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie clio e quello che indossi tu nel tutorial del riscopriamo il corallo??? Ti ho allegato foto
    Ti prego rispondi ?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #91380
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Cristyna, non ricordo esattamente quale fosse quello della foto, ma qui puoi trovare alcuni dei miei rossetto corallo preferiti! http://blog.cliomakeup.com/2014/08/v-i-p-very-important-products-i-miei-rossetti-corallo-preferiti/2/
    besoo!

    #91426
    cristynaParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie clio
    Conosco bene quel tuo articolo l’avevo già passato a tappeto prima di farti la domanda perché penso che nessuno di quelli assomigli al tuo
    In foto per cui io spero che tu mi possa aiutare spremendoti le meningi TI PREGO HO PAZIENZA E NON DEMORDO ….. Attendo , sono certa mi aiuterai

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI