✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO INFO PRODOTTI AVENE, PELLE DISASTRATA DA PRODOTTO BIO! HELP

INFO PRODOTTI AVENE, PELLE DISASTRATA DA PRODOTTO BIO! HELP

Topic iniziato da
elymere0290 , ultimo intervento di
elymere0290, 6 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #199927
    elymere0290Participant
    Messaggi: 45

    Ciao Clio (ne approfitto anche per farti tanti auguri per la tua gravidanza) e ciao ragazze! Clio mi rivolgo soprattutto a te. Ho usato una crema biologica ma purtroppo ho avuto una reazione nel senso che ora la mia pelle è secchissima, in alcuni punti piena di pellicine e sulla fronte è screpolata, rossa, brucia appena sfrego anche in maniera leggera la pelle e con piccoli brufolini sottopelle da reazioni mi immagino. Purtroppo non è la prima volta che una crema mi fa reazione, soprattutto quest’anno è stato un vero disastro, prima avevo utilizzato un siero biologico che mi ha fatto uscire tantissimi brufoli in zona mento (1 ogni due giorni per intenderci) e appena ho smesso di metterlo anche i brufoli se ne sono andati. Passata quella reazione ora ne ho un’altra, diversa, alla crema bio che vi ho descritto prima. L’anno scorso idem con patate ho usato un olio biologico la sera (due gocce) e mi erano comprasi sulle guance mini brufoli sottopelle e poi pelle screpolata. Non capisco questo mio incaponimento verso i prodotti bio che è evidente non facciano per me, quindi ora ho chiuso definitivamente XD. Devo anche dire che la mia pelle tende facilmente ad arrossarsi, appena la sfrego ed è tendenzialmente secca e disidratata (non mi lucido mai ma di solito non ho neanche questa tendenza a avere le pellicine). Ora per cercare di porre rimedio sono orientata su prodotti da “farmacia” e visto che avevi fatto una buona recensione di Avène volevo prendere qualcosa di questo brand. Tu che linea mi consigli? Ce ne sono tantissime e non so bene su quale orientarmi….forse quella per pelli sensibili e ipersensibili? Ci sono veramente tantissimi titpi di creme diverse e non so bene su quale orientarmi, oltre al fatto che non vorrei combinare altri disastri :(. Tu o qualche ragazza sapreste consigliarmi? Grazie mille e buona giornata a tutte! 🙂

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI