✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Informazioni

Informazioni

Topic iniziato da
Lorenadangelo1 , ultimo intervento di
Lorenadangelo1, 4 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #353419
    Lorenadangelo1Participant
    Messaggi: 22

    Ciao clio e ciao a tutte. Chi di voi conosce la splendida linea di beuty essens??? Ii la adoro e vorrei dei consigli top per re sfruttarla al meglio. Occjio non confondetela con essence

    #353530
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Lorenadangelo1,
    al momento non abbiamo ancora avuto modo di provarla, ma prendiamo appunti riguardo alla tua richiesta!

    #353702
    Lorenadangelo1Participant
    Messaggi: 22

    Grazie tante. Se avete bisogno di infirmazioni come reperirla sono a vostra disposizione. Potrei mandarvi anche dei prodotti. Magari mi date un elenco e un indirizzo e sono lieta di farvi questo regalo. Per tutto il bene cge mi fate e il minimo

    #353997
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Lorenadangelo1,
    figurati, ci mancherebbe e non preoccuparti assolutamente 😉 Appena le nostre Makeup Artist li testeranno ti faremo sapere!

    #354151
    Lorenadangelo1Participant
    Messaggi: 22

    Ok ma non li trovate in negozio
    😁. Sibpossono aquistare solo atteaverso verso verso il sito iscrivendosi. Il sito e http://www.essens.it e il cidice per effettuare l’iscrizione e 920023670. O in Italia srmpre con l’iscrizione e un codice personale alle sede di Udine. Per questo ho fatto la proposta.

    #354152
    Lorenadangelo1Participant
    Messaggi: 22

    Ok ma non li trovate in negozio
    😁. Sibpossono aquistare solo atteaverso verso verso il sito iscrivendosi. Il sito e http://www.essens.it e il cidice per effettuare l’iscrizione e 920023670. O in Italia srmpre con l’iscrizione e un codice personale alle sede di Udine. Per questo ho fatto la proposta.

    #354411
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Lorenadangelo1,
    grazie mille di tutte le preziose informazioni! Le faremo avere a chi di dovere che si occupa di questo, grazie ancora!

    #354419
    Lorenadangelo1Participant
    Messaggi: 22

    ❤️

    #354420
    Lorenadangelo1Participant
    Messaggi: 22

    ❤️

    #354421
    Lorenadangelo1Participant
    Messaggi: 22

    A voi

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json