Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Ingredienti olio Farsali fai da te
Ingredienti olio Farsali fai da te
Tag: #farsalirosegoldelixir, DIY, oliessenziali, olio
-
AutoreArticoli
-
11 Gennaio 2017 alle 10:12 PM #183680
Ciao Clio e ciao a tutte ♥️ vorrei sapere se qualcuno conosce e/o ha già realizzato un olio fai da te ispirato al Farsali rose gold elixir, nel sito del prodotto sono inseriti già gli ingredienti ma voglio essere sicura che posso usare solo quelli o esistono metodi alternativi
12 Gennaio 2017 alle 12:48 AM #183725Ciao io non posso aiutarti ma sono molto interessata se trovi gli ingredienti giusti per fare quest’olio dammelo sapere grazie
12 Gennaio 2017 alle 9:07 AM #183802Ciao Vicky! Argomento molto interessante, a breve vorremmo parlare ancora del Farsali e i suoi dupe e se nelle nostre ricerche trovassimo ricette valide le inseriremo sicuramente!
12 Gennaio 2017 alle 12:15 PM #183856Perfetto, grazie mille ♥️
12 Gennaio 2017 alle 1:16 PM #183895Ingredients:
– Rosehip Seed Oil
– Pumpkin Seed Oil
– 24k Gold
– Vitamin E
– Lemongrass Oil
– Orange Peel OilTolto l’oro colloidale che tanto vale metterci un po’ di mica non mi sembra nulla di innovativo o di irrinunciabile, farselo da soli con questi ingredienti senza sapere le dosi rischia di uscire un papocchio oleoso/unticcio (la vitamina E è appiccicosissima, l’olio di semi di zucca non raffinato ha un odoraccio), meglio piuttosto usare poche gocce di olio di rosa mosqueta o di argan pure la sera dopo la detersione prima della crema notte 😉
- Questa risposta è stata modificata 7 years, 10 months fa da Vanlilith.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!