✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO integratori per capelli??

integratori per capelli??

Topic iniziato da
rossella_29 , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #394264
    rossella_29Participant
    Messaggi: 17

    ciao clio e ragazze,io soffro di capelli sottili,vuoti e molto crespi, che si spezzano,nonostante le mie cure il non usare la piastra e il phone mai fatto tinte o decolorazioni. faccio maschere naturali una volta a settimana,taglio punte ogni due mesi,faccio sport e buona alimentazione,diciamo faccio tutto il possibile per curare i capelli e nello stesso tempo farli crescere. ma nonostante tutto non ho mai buoni risultati,me li vedo sempre nella stessa situazione,tanto che ho pensato seriamente se darci un taglio e tagliarmeli corti alle spalle o se provare con degli integratori..voi che li usate cosa consigliate? hanno funzionato. non è che li voglio prendere solo per soddisfazione di avere i capelli lunghi..ma perchè nonostante tutte le buone cose che faccio mi ritrovo solo pochi capelli e crespissimi in testa…mi da un grande fastidio..mi potete dare qualche consiglio? vi ringrazio.

    #394274
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao rossella_29,
    ti lasciamo un post molto interessante sull’argomento, speriamo che possa esserti utile: https://blog.cliomakeup.com/2019/09/integratori-per-capelli-naturali-alimentari/

    Buona domenica e buona festa della donna!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json