Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Invitata ad un matrimonio di sera!
Invitata ad un matrimonio di sera!
-
AutoreArticoli
-
19 Agosto 2015 alle 4:13 PM #77874
Quale make up potrei utilizzare per un matrimonio di sera? Ho gli occhi scuri di colore castano scuro. Per l’acconciatura vorrei i boccoli laterali andrĂ bene?
19 Agosto 2015 alle 5:53 PM #77885Ciao Aurora! Con boccoli laterali intendi che vorresti i boccoli e poi terresti i capelli di lato? se così certo che andrĂ bene, dipende dal vestito 🙂 com’è il vestito che metterai? Che forma ha,lunghezza, colore e piĂą o meno tessuto? non ti spaventare dalle tante domande eheh è per capire che stile hai e aiutarti sul makeup 🙂 un bacio!
19 Agosto 2015 alle 6:24 PM #77886Ciao Ilari si per i capelli intendo quello, il vestito non è lungo è un tipo corto di colore nero, senza spalline sembra avere una gonna invece la gonna nasconde dei pantaloncini :’) e il corpetto è molto particolare perchè ha una piccola ‘spacca’ (non saprei come definirla) nel mezzo del corpetto.. e le scarpe ovviamente nere con una fantasia a fiori! 🙂 poi per il copri spalle non saprei se metterne uno semplice bianco oppure un colore piĂą estivo rosa per spezzare però del rosa tipo una giacchetta.. il vestito è come quello nella foto a parte le spalline e la lunghezza! 🙂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.20 Agosto 2015 alle 5:26 PM #78008Che belloooooooo!!!! Siiii allora per i capelli direi che staranno benissimo portati mossi e laterali! pensando a quest’abito mi è venuta subito in mente l’accoppiata eye-liner+rossetto rosso che farĂ subito femme fatale XD chiaramente dipende se tu sei abituata a truccarti spesso e molto oppure se sei un po’ piĂą nature (anche se dalla scelta dell’abito mi sembri audace) se ti piaccono gli smokey potresti farne uno, decidendo se mantenere o no il rossetto, sui toni del bronzo e della terra in modo da rendere gli occhi magnetici e profondi. ti allego una foto per farti capire cosa intendo. Altrimenti potresti stendere sulla palpebra mobile un ombretto chiaro e luminoso, nella piega un color nude solo x definire, una bella riga di eye liner e sulle labbra un rossetto-tinta che magari riprenda i fiori delle scarpe (se colorati) e utilizzare lo stesso colore per pochette/coprispalle. che ne dici? ti lascio qualche foto anche per i rossetti 🙂 l’unica cosa è la base : io punterei su una base super naturale e leggera per evitare di appesantirti troppo 🙂 un bacioooo
Attachments:
You must be logged in to view attached files.20 Agosto 2015 alle 5:28 PM #78012ps se abbini pochette al colore dei fiori e del rossetto non abbinare anche il coprispalle ( o viceversa) altrimenti potrebbe essere un po’ troppo. 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!