✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Ireland

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #35254
    Messaggi: 194

    Sono stata in Irlanda nel 2013 e me ne sono innamorata. Sono stata nel sud ovest, contea di Clare e nei paraggi. Quest’anno conto di tornarci, settembre/ ottobre: avete posti da consigliarmi?

    #39883
    esterinaParticipant
    Messaggi: 3

    Se la trovi, la cioccolata di Butlers! La libreria del trinity college a Dublino, senza dubbio, e il famoso Temple Bar! Buon viaggio!

    #39940
    Messaggi: 194

    Grazie! Sai che nella nostra permanenza non abbiamo visto Dublin? Solo l’aeroporto..
    Ci faremo un salto 🙂

    #41039
    Debear92Subscriber
    Messaggi: 4

    Cork! Io ci ho abitato per 15 mesi e mi è rimasta nel cuore. Poi se ti piacciono i paesaggi verdi irlandesi ti consiglio la parte West Cork. Secondo me è molto più bella di Dublino!

    #41242
    Messaggi: 194

    Grazie! Infatti a me piace la parte c’era. Quando ci sono andata, sono stata nella contea di Clare e li mi sono innamorata di quel paese. Vorrei viverci..

    #41255
    adiniteParticipant
    Messaggi: 26

    Se ti piace la natura, Irlanda è stupenda.Ti consiglio di vedere il nord.A partire da Belfast e poi Giant causeway ..e.tutta la costa con le isole Aran..un altra fosa guarda il video di Mannoia ‘il cielo d’irlanda’ e a dir poco stupendooooo

    #41447
    Messaggi: 194

    Immagino! Il video non l’ho mai visto sai? Amo quella terra, non cedo l’ora di tornarci e vedere la parte più vera appunto. La città mi interessa molto relativamente perché alla fine una città grande come Dublino credo sia pressoché simile a una grande città italiana.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI