Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Isotretinoina
Isotretinoina
-
AutoreArticoli
-
17 Luglio 2017 alle 3:51 PM #219336
Ciao ragazze!
Come dice il titolo, quali sono le vostre esperienze con l’isotretinoina?
Pensavo di iniziare a prenderla ad ottobre. In quanto ho giĂ provato di tutto e mi rimane praticamente solo questa opzione.4 Ottobre 2017 alle 1:39 PM #230373Ehi ciao,
avevo preso il famoso Roaccutan giĂ alla fine del 2014 per circa 3/4 mesi, la dermatologa di allora mi aveva fatto smettere appena sono andati via i brufoli. Aveva funzionato davvero, la pelle era diventata perfetta, la vita tornava a sorridermi, se non che…dopo un anno mi è tornato tutto.
Due mesi fa sono stata da un’altra dermatologa perchĂ© voglio davvero trovare una soluzione al problema e anche lei mi ha proposto la isotretinoina, mi ha spiegato che la si deve prendere per almeno 6 mesi, altrimenti in pratica è come non averla presa.
Non ti dico i nervi che mi sono venuti al pensiero che a quest’ora avrei giĂ potuto risolvere il problema!! In pratica avevo fatto la terapia giusta, ma nel modo sbagliato!
Quindi ci risiamo, sta settimana ho cominciato nuovamente la terapia che, stavolta, non farò meno di 6 mesi. Spero davvero di non aver recidive, perchè non ne posso più.
Posso giĂ dirti che gli effetti collaterali sono stati piĂą che altro la secchezza: labbra, corpo, faccia, crosticine nel naso. Devi idratare la pelle davvero tanto.
Hai giĂ iniziato? In bocca al lupo! 🙂15 Giugno 2018 alle 8:39 AM #267239Ciao ragazze so che il post è vecchio ma ho bisogno di sapere come è andata con l’isotretinoina! probabilmente dovro prenderla anche io a fine settembre! Grazie 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!