Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Ittiolo crema
Ittiolo crema
-
AutoreArticoli
-
11 Febbraio 2019 alle 5:14 PM #316058
Ciao ragazze,
chi ha provato la crema con ittiolo, per far uscire dei “vecchi” peli incarniti?
Ne ho un paio qui e la e vorrei provare. Ho letto che è molto efficace..Grazie 🙂
12 Febbraio 2019 alle 9:15 PM #316343Sì funziona ma ci vuole tempo, e poi ha una puzza ed una consistenza terribili.
12 Febbraio 2019 alle 9:32 PM #316344l’importante che sia utile, la puzza si sopporterĂ .. 🙂 ho un paio di peli incarniti, da mesi e mesi, che non hanno ancora voglia di andarsene >.<
14 Febbraio 2019 alle 2:23 PM #316550E’ molto aggressiva evirerei le parti delicate.
Se il pelo incarnito ha provocato arrossamenti con pelle ultra sensibile non non mettere l’ittiolo sulla parte rossa… giraci intorno.
Il puzzo è insopportabile, di solito metto una garza sopra e tengo l’ittiolo per una notte… trattamento superbo per le spine dei ricci nei piedi 🙂14 Febbraio 2019 alle 10:04 PM #316669Grazie Laura. 🙂
su una coscia purtroppo ne ho due tre piccoli da diversi mesi che non vogliono uscire, con macchia marroncina, allora volevo provare l’ittiolo.
Per il resto ho macchie vecchie piccole, che ancora non accennano a sparire, però sono molto chiare, ho sentito parlare anche dell’olio di iperico, semmai lo proverò. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!