✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Ittiolo crema

Ittiolo crema

Topic iniziato da
Silvia24 , ultimo intervento di
Silvia24, 5 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #316058
    Silvia24Participant
    Messaggi: 17

    Ciao ragazze,
    chi ha provato la crema con ittiolo, per far uscire dei “vecchi” peli incarniti?
    Ne ho un paio qui e la e vorrei provare. Ho letto che è molto efficace..

    Grazie 🙂

    #316343
    Mara1974Participant
    Messaggi: 83

    Sì funziona ma ci vuole tempo, e poi ha una puzza ed una consistenza terribili.

    #316344
    Silvia24Participant
    Messaggi: 17

    l’importante che sia utile, la puzza si sopporterà.. 🙂 ho un paio di peli incarniti, da mesi e mesi, che non hanno ancora voglia di andarsene >.<

    #316550
    L4UR4Participant
    Messaggi: 64

    E’ molto aggressiva evirerei le parti delicate.
    Se il pelo incarnito ha provocato arrossamenti con pelle ultra sensibile non non mettere l’ittiolo sulla parte rossa… giraci intorno.
    Il puzzo è insopportabile, di solito metto una garza sopra e tengo l’ittiolo per una notte… trattamento superbo per le spine dei ricci nei piedi 🙂

    #316669
    Silvia24Participant
    Messaggi: 17

    Grazie Laura. 🙂
    su una coscia purtroppo ne ho due tre piccoli da diversi mesi che non vogliono uscire, con macchia marroncina, allora volevo provare l’ittiolo.
    Per il resto ho macchie vecchie piccole, che ancora non accennano a sparire, però sono molto chiare, ho sentito parlare anche dell’olio di iperico, semmai lo proverò.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json