Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › LIBRI, FILM E SERIE TV › Jane the Virgin, piacevole sorpresa!
Jane the Virgin, piacevole sorpresa!
-
AutoreArticoli
-
3 Febbraio 2015 alle 10:08 AM #33216
Ragazze,
sento il dovere morale di diffondere il verbo telefilmico, nel terrore che questa nuova serie venga cancellata. Ora, non mi prendete per una frivola, vedo ben altri telefilm di solito, ma mentre fai il tapis roulant ci vuol qualcosa di leggero, e possibilmente non completamente nocivo per i neuroni come era la buon’anima di Gossip Girl (EPPURE sono riuscita ad arrivare alla fine o.o). Detto ciò, per le smanettone di voi che come me seguono le cose in diretta con l’america, e possibilmente stanno vedendo 15 serie diverse, mi senti di consigliarvi Jane the Virgin. Perchè è divertente, a tratti geniale, autoironico, pieno di colpi di scena (e di coppie shippabilissime). Praticamente si basa sullo schema della telenovela, prendendola al contempo in giro. Approfittando del fatto che la protagonista ha vinto ai Golden Globes, mi sento di consigliarvi di vedere il primo episodio,, perchè secondo me poi no potrete staccarvi dal pc ^^4 Febbraio 2015 alle 8:57 AM #34649quoto!!! sto adorando anche io :)))
4 Febbraio 2015 alle 2:40 PM #35349Confermo! Molto ben fatta, proprio piacevole da guardare
4 Febbraio 2015 alle 4:41 PM #35552lo adoro!!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!