✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Juicy shaker Lancome

Juicy shaker Lancome

Topic iniziato da
Giorgia0507 , ultimo intervento di
Antonella1987, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #123434
    Giorgia0507Participant
    Messaggi: 39

    Ma questi nuovi gloss???? A me incuriosiscono di brutto…. Qualcuna li ha provati?

    #123570
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Io! Non sono esattamente dei gloss… Somigliano alle tinte in olio di YSL.
    A me il mio piace, idrata, è lucido e da un velo di colore molto carino…

    #123680
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze! Qui in America ancora non riesco a trovarli! Appena riuscirò a provarli vi farò sapere! Besoo!

    #123702
    Giorgia0507Participant
    Messaggi: 39

    Grazie Blair, allora proverò!!!
    Un bacio Clio!!!!!!!!!

    #123772
    Giorgia0507Participant
    Messaggi: 39

    Aggiornamento: questa mattina sono stata da Sephora…@ClioZammatteo @BlairWaldorf li ho provati!! Bei colori, tutti sgargianti sulla boccetta, ma una volta messi sono molto leggeri, perché come mi ha spiegato la commessa sono soprattutto oli curativi come quelli della Clarins con in più dei pigmenti colorati. Una volta steso è super confortevole, dopo 1-2 ore ti lascia le labbra idratatissime è un velo di colore.
    Credo che lo comprerò!!
    0
    P.S. Il colore provato è il Berry Tale (un color fucsia caldo)

    #123780
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Grazie dell’aggiornamento e della tua mini-review Giorgia! Allora non vedo l’ora di provarli anche io! 🙂 besoo!

    #123821
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Forse li hanno lanciati prima in Europa, so che hanno organizzato un party di lancio a Parigi…
    Si seguono lo stesso principio delle tinte in olio di YSL, idratanti, confortevoli, con un velo di colore. Delle due mi piace di più la fortuna del YSL, ad essere sincera… Ma i Juicy shakers costano di meno e hanno più colori

    #124153
    marile2412Participant
    Messaggi: 16

    PRESO!!!!! Ho preso Berry In Love … Divino, l’ho testato oggi sul lavoro anche quando l’effetto goss svanisce rimane un velo il colore come diceva @giorgia0507 …mi piace! idratante e ha un profumo stupendo <3 @ClioZammatteo non vedo l’ora di sapere cosa ne pensi <3
    Un bacione, sei stupenda

    #124158
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao ragazze! io e una mia amica siamo state proprio ieri da sephora per comprarli, ma sono stati una delusione totale! Il packaging è favoloso, l’odore è bellissimo e sicuramente il loro punto di forza è l’idratazione. Ma il colore è davvero TROPPO leggero! cioè, sulle labbra resta un colore minimissimo e, per il prezzo che ha, non è per niente conveniente. Nelle foto pubblicitarie, le modelle hanno questi colori pieni e pigmentati… vi assicuro che non è proprio così!A questo punto, se si vuole soltanto idratare le labbra con un velo di colore, ci sono infiniti burrocacao colorati a soli 5 euro 😀 non si possono nemmeno fare troppo passate perchè l’olio si accumula sulle labbre e inizia a colare da tutte le parti! Non hanno niente a che fare con le tinte di YSL che, pur essendo oleose e idratanti, hanno un colore molto più intenso. Secondo me, il prezzo è troppo eccessivo: dovrebbero essere catalogati come balsami labbra e non come rossetti. Persosnalmente, ci sono rimasta malissimo.. se decidete di comprarli, non fate il mio errore di aspettarvi chissà che colore!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI