✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO K ne pensi

K ne pensi

Topic iniziato da
Karito11991 , ultimo intervento di
Karito11991, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #100230
    Karito11991Participant
    Messaggi: 5

    CIao Clio sono una tua fan nunero 1 jijiji con te ho imparato ha truccarmi e mi sento veramente bene ora. vorrei farti una domanda che ne pensi del VICHY DERMABLEND Correttore Fluido, k mi consigli. …. Xiao tanti baci
    Ps… anche mio marito ha notato la differenza del trucco jijiji grazie mille per i tuoi consigli….. sei mitica

    #100368
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Karito11991! Grazie! 🙂 sei molto carina!
    I prodotti dermablend di Vichy sono davvero ottimi, mi piacciono tutti! Sia correttori che fondatinta! Quindi direi ok! 😉 besoo!

    #100656
    Karito11991Participant
    Messaggi: 5

    Grazie mille ciau

    #100693
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Prego! fammi sapere come ti troverai! E spero di continuare a darti consigli utili! 😉 besooo!

    #101142
    Karito11991Participant
    Messaggi: 5

    Oki besos

    #103114
    Karito11991Participant
    Messaggi: 5

    Coso Clio volévo chiederti una cosa . Ho comprato il fit me di maybelline pensando que ci fosse solo la formula luminosa ho preso il mio colore e sono andata via. Poi andando a leggere dietro la confezione dice che dá come risultato finish mat. ma è possibile? Non c’è solo quello luminoso…… Io non ci capisco molto di fondotinta ma vedendo la recenSione pensavo che c’era solo quella formula…. Mi potresti spiegare per favore…. Grazie … Tanti saluti … Baci

    #103115
    Karito11991Participant
    Messaggi: 5

    Scusami volevo dire ciao jijiji il cellulare a corretto da solo

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI