Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Kiehl's Midnight Recovery eye
Kiehl's Midnight Recovery eye
-
AutoreArticoli
-
21 Aprile 2017 alle 5:36 PM #203810
Chi di voi ha provato il contorno occhi Kiehl’s “Midnight Recovery”? Come vi siete trovate?
Ho quasi 32 anni e ultimamente utilizzo per il giorno il contorno occhi de “I Provenzali” e per la sera sto terminando il contorno occhi all’avocado di Kiehl’s ma non l’ho trovato così nutriente. Vorrei comprare qualcosa di più ‘forte’, visto anche che da qualche mese nella palpebra inferiore sono spuntate delle linee d’espressione. Me lo consigliate? Funziona?25 Aprile 2017 alle 10:52 AM #204451Ciao! Ho la tua stessa età e la tua stessa necessità. Non ho mai provato il contorno occhi di kiehl’s perché sebbene mi incuriosisca, la sua composizione purtroppo è piena piena di parabeni, che per motivi di salute non utilizzo.
Per quella stessa cifra però posso consigliarti i prodotti di darphin o di caudalie in farmacia, io mi trovo benissimo!25 Aprile 2017 alle 6:22 PM #204550Grazie, darò un’occhiata ai prodotti che mi hai segnalato 🙂
26 Aprile 2017 alle 10:37 AM #204622Io sto usando il contorno occhi di Nuxe “Prodigieux”. Ho problemi di pelle sensibile, ma non mi ha dato noie e mi ci trovo bene. Non ho provato quello di Kiehl’s, quindi non so se, a confronto, quello di Nuxe è sufficientemente idratante per le tue necessità!
26 Aprile 2017 alle 5:20 PM #204733Grazie, controllerò anche questo 🙂
26 Aprile 2017 alle 6:48 PM #204739Si anche nuxe è ottima! Io ho provato due anni fa il nirvanesque, ma mi ha dato qualche problema perché ho gli occhi parecchio sensibili e delicati, tuttavia credo sia una mia condizione perché uso tuttora altri prodotti del brava e mi ci trovo benissimo!
Comunque attualmente io uso il vineactive di caudalie, e durante la giornata applico il gel crema di darphin anche sopra al trucco, ma sono in una condizione di particolari carenze a causa di altri fattori, quindi ho bisogno di idratare di continuo perché la mia pelle è letteralmente assetata 🙂Fammi sapere poi come ti trovi, ciao!
26 Aprile 2017 alle 6:49 PM #204740Dimenticavo: in farmacia hanno sempre campioni di caudalie e nuxe, dovresti riuscire a provare entrambi abbastanza facilmente prima di acquistarli!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!