✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP kiko fondotinta unlimited ne vogliamo parlare?

kiko fondotinta unlimited ne vogliamo parlare?

Topic iniziato da
soledad86 , ultimo intervento di
BettaB, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #37958
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    Qualcuna e’incappata in questa specie di fondotinta che non si stende e segna tutto il viso?

    #37987
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Io lo adoro. Non mi segna nulla e si stende benissimo, ovvio che non è adatto alla pelle secca. Ci sono già altri due post su questo fondo a molte piace…

    #37995
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Il primo fondotinta KIKO che amo: UNLIMITED FOUNDATION


    Questo è il post dove se ne parla, messo tra i top…
    Propio vero che tutto è opinabile…

    #38095
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    Non e’di sicuro il peggiore che abbia provato, ma dev’esserci qualche errore nell’applicazione,sono costretta a lavorarlo a piccole zone e dopo un paio d’ore si ficca in ogni piccola pieghetta!consigli su come metterlo?spugnetta bagnata a parte,non funziona!

    #38536
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Si asciuga subito, ma sinceramente lo lavoro tranquillamente. Lo applico con il pennello Buffing Brush della Real Techniques e mi trovo benissimo. L’ho messo poche ore fa.
    Penso che si infila nelle pieghette perchè hai la pelle secca. Infatti questo fondo non è adatto alle pelli secche o desquamate, perchè come tantissimi altri fondotinta lonng lasting. evidenzia le pellicine. Non credo che dipenda dal modo di stendere penso che ti secca propio. L’unica è provare una crema più idratante ( magari un campioncino)per vedere se idratando o nutrendo di più non entra nelle pieghe.

    #38590
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    Grazie per le dritte stamattina ho messo la crema antirughe di mia madre ovvero settanta volte piu’ricca della mia pare vada meglio!grazie mille

    #40830
    AnninaGParticipant
    Messaggi: 21

    anche io non mi trovo bene! ma il mio problema è che mi crea brufoletti!! peccato! perchè mi piacevano la consistenza e l’effetto! io lo applicavo con le dita! o con la spugnetta bagnata rosa sempre di kiko!

    #40860
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    @AnninaG ti creava brufoletti data la presenza di silicone..ma il mio resta un mistero..n ho la pelle secca..ma mista..n mi sn mai spiegata xkè n si stende ed escono fuori pellicine e pori!cn la spugna bagnata va meglio ma dopo un paio d’ore l’effetto è pelle da vecchia..peccato,la consistenza è wow,n lo si sente x nulla!

    #41998
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    anche a me non convince… dopo qualche ora mi si vedono parecchio i pori e va nelle pieghette… lo tengo per quest’estate e lo riprovo, magari con il caldo mi andrà meglio! mi dispiacerebbe accantonarlo, resta opaco a lungo e il colore è perfetto! :/

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 2 months fa da midnightlog.
    #42536
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    @midnightlon allora n sn un’aliena!xò buona idea..d’estate potrebbe essere perfetto..di giorno x me proprio no!sì vedrebbe anke la più piccola e infima linea d’espressione!

    #42718
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ragazze ciao! Che emozione, è la prima volta che scrivo! Ho cercato la recensione di Clio su questo fondotinta, ma non l’ho proprio trovata! Potete aiutarmi mettendo il link? Così mi faccio un’idea ancora più approfondita di questo prodotto. Baci e grazie!

    #42722
    ValeriSubscriber
    Messaggi: 86

    Io mi ci trovo così bene! ne metto qualche gocciolina sul viso e poi la stendo con un pennello (non a lingua di gatto, se no altro che rigacce!)

    #42779
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    @Debra,ciao!io mi astengo da pareri,xkè su questo fondo ci sn esperienze contrastanti,quello che è certo è ke dipende dal tipo di pelle,se è oleosa o si lucida questo fondo è perfetto…n si sente in viso..è asciutto,dura e stradura!per quelle secche,mmm…direi NO!Si depositerebbe in ogni singola pellicina,e andrebbe ad invekkiare l’aspetto!per le mìste,dipende,a me d’inverno alcune zone si screpolano,e questo fondo lo riservo x l’estate!

    #56892
    BettaBSubscriber
    Messaggi: 40

    A me piace molto. Ho anche trovato il colore perfetto per la mia pelle, quindi penso di aver trovato il fondotinta perfetto.

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI