Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › kiko in love
kiko in love
Tag: #kikomilano #love
-
AutoreArticoli
-
27 Gennaio 2016 alle 1:52 PM #116625
Ciao clio e ragazze <3 qualcuno di voi ha già avuto l’occasione di provare i nuovi prodotti kiko ispirati all’amore??
Un bacione27 Gennaio 2016 alle 5:39 PM #116686Ciao occhidifata! Ancora no! Se ci riuscirò vi farò sapere presto! Beso! 😉
28 Gennaio 2016 alle 8:13 AM #116801Ciao @occhidifata! ho già risposto ad un post simile al tuo,quindi ti copio sotto il mio commento 🙂
Io sono andata a vederli e da amante dei packaging quale sono un paio di acquisti ci sono scappati!Ho preso il blush/terra Love Elixir Face Powder e un rossetto Endless Love Lipstick,il numero 04(fucsia con riflessi blu).Mi piacevano tanto anche i profumi(buone profumazioni e carina l’idea di avere una fragranza giorno e una sera) ma per il rapporto quantità-prezzo non ne valeva la pena per me.
Ho utilizzato poco entrambi i prodotti e come prima impressione posso dirti che mi piacciono.Il rossetto è confortevole e cremoso(io uso la matita trasparente sui bordi più la sua matita della stessa linea) e del trio blush-terra trovo i colori del blush molto carini mentre la terra poco “scrivente” e duratura se mi passi il termine.
Sinceramente li ho presi più per il packaging che per una vera necessità.Andrò a guardare anche gli altri rossetti.
Fammi sapere se prendi qualcosa! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!