✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO kiko in love

kiko in love

Topic iniziato da
occhidifata , ultimo intervento di
Benny92, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #116625
    occhidifataParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao clio e ragazze <3 qualcuno di voi ha già avuto l’occasione di provare i nuovi prodotti kiko ispirati all’amore??
    Un bacione

    #116686
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao occhidifata! Ancora no! Se ci riuscirò vi farò sapere presto! Beso! 😉

    #116801
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @occhidifata! ho già risposto ad un post simile al tuo,quindi ti copio sotto il mio commento 🙂
    Io sono andata a vederli e da amante dei packaging quale sono un paio di acquisti ci sono scappati!Ho preso il blush/terra Love Elixir Face Powder e un rossetto Endless Love Lipstick,il numero 04(fucsia con riflessi blu).Mi piacevano tanto anche i profumi(buone profumazioni e carina l’idea di avere una fragranza giorno e una sera) ma per il rapporto quantità-prezzo non ne valeva la pena per me.
    Ho utilizzato poco entrambi i prodotti e come prima impressione posso dirti che mi piacciono.Il rossetto è confortevole e cremoso(io uso la matita trasparente sui bordi più la sua matita della stessa linea) e del trio blush-terra trovo i colori del blush molto carini mentre la terra poco “scrivente” e duratura se mi passi il termine.
    Sinceramente li ho presi più per il packaging che per una vera necessità.Andrò a guardare anche gli altri rossetti.
    Fammi sapere se prendi qualcosa!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json