✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO KIKO MATTE MUSE LIPSTICK

KIKO MATTE MUSE LIPSTICK

Topic iniziato da
SilviaTurri , ultimo intervento di
Lodovica, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #84512
    SilviaTurriParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao ragazze e ciao Clio!
    Qualcuna ha già provato i nuovi rossetti liquidi matte di KIKO, i matte muse lipstick?
    Io cerco un rossetto nude da usare di giorno, confortevole, non troppo lucido e che duri parecchio senza sbavare. Pensavo di puntare sulla tonalità 02; volevo infatti un nude non troppo beige.
    Leggendo un po’ in giro questo prodotto mi ispira, ma volevo avere altri pareri!

    Grazie a tutte, un bacione!!

    #84547
    ClaudiaFireflyParticipant
    Messaggi: 42

    Ciao!
    I muse lipstick sono quelli della collezione Night Siren, giusto?
    Io ho preso il numero 6, color Sangria. Mi piace molto, ma non è confortevole, anzi: secca tanto le labbra, dopo un paio d’ore dall’applicazione, perché si asciuga completamente.
    Come nude confortevole che dura parecchio, ti consiglio uno della loro collezione permanente Lipstick Stilo – io ho mi pare il n° 4, che è un nude piuttosto freddo con una puntina di taupe. Dura davvero un sacco di ore (lo riapplico dopo pranzo) e non secca le labbra quasi per niente.
    Spero di essere stata utile 😉

    #84839
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    @ClaudiaFirefly Ciao! I rossetti a cui ti riferisci sono quelli con il packaging argentato? Perchè ne ho puntato uno e volevo sapere se stampano e se durano a un pranzo 🙂

    #87607
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Ciao, io ho il matte muse lipstick nella tonalità 6 e, a differenza di @ClaudiaFirefly non mi secca affatto le labbra. Giusto l’altro ieri l’ho messo intorno alle 19, ho cenato senza stare attenta(cosa che di solito faccio quando ho rossetti scuri se non conosco ancora bene la “reazione” ai cibi oleosi) proprio per testarlo e, finita la cena era ancora lì, sbiadito un tantino, ma in ottime condizioni. Avevo contornato i bordi delle labbra con una matita dello stesso colore, forse questo ha aiutato un tantino ad evitare “lo sbavamento”(permettimi il termine:D), però, per quanto riguarda la secchezza non ho avuto problemi neanche le volte precedenti. Ho il liquid lipstick di wjcon e quello si, mi secca le labbra parecchio(e si asciuga molto prima di quello kiko, nel giro di 30 secondi è già asciutto ed effetto matte a differenza del matte muse che ci impiega circa 10 minuti ad asciugarsi). Cmq io mi stò trovando così bene che penso di andare a prendere anche il numero 1

    #87626
    LodovicaParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao, io ho sia il numero 01 che il numero 02. Su di me secca molto le labbra ed evidenzia le pellicine, però dura ore senza muoversi di un millimetro. Devo però fare una considerazione sui colori: il numero 01 è dcisamente troppo rosa bubblegum, non me l’aspettavo assolutamente, credevo risultasse un po’ più color carne e naturale. Il numero 02 invece mi è piaciuto molto di più anche se sulle mie labbre risulta molto scuro, non proprio il mio color nude ideale…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI