✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Kiko nuova collezione e prodotti vari

Kiko nuova collezione e prodotti vari

Topic iniziato da
Peppeffese , ultimo intervento di
FiorenzaPorcelli, 8 years, 11 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #42621
    PeppeffeseParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao ragazze! Ieri ho fatto l’ennesimo giretto in un negozio Kiko… Che ne pensate della nuova collezione? Quali sono i vostri prodotti preferiti? Ho comprato l’eyeliner in gel e una loro tinta labbra in promozione (shine lust Lip tint)..Volevo comprare anche un blush ma sono tutti glitterati (sapete consigliarmi un brand che non li faccia così?)… Baci

    #42623
    NormaParticipant
    Messaggi: 32

    Ciao! Io ho preso un blush ma non mi piace molto, non colora granchè.
    Ho anche il pennellone rosa, un po’ plasticoso e troppo Paris Hilton come estetica, ma non mi dispiace! 🙂

    ps: per il blush uso anche il 6 di Deborah, molto naturale e non sberluccica

    #42746
    AprileParticipant
    Messaggi: 50

    CIAO
    io mi sono appuntata tutti i prodotti low cost suggeriti da clio, ehehe, e ho preso il blush Deborah anche io nmr6, mi piace!

    #42752
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Ti consiglio anch’io lo 06 di Deborah: effetto molto naturale e molto bello! I miei preferiti però sono i defining blush di Catrice: io ho lo 030 e 040 e sono fantastici e durano varie ore! 🙂

    Comunque Kiko ha anche i blush opachi, io ne ho due. I colori son carini ma una volta applicati spariscono subito…

    #42905
    ClairDeLuneParticipant
    Messaggi: 51

    Anche io ti consiglio i defining blush di catrice!opachi, colori stupendi e super resistenti sulle guance 🙂

    #42918
    AbaddonnParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao 🙂 della nuova collezioni ho provato il crystal eyeliner, lo 03, mi piace molto il colore e dura abbastanza, non sarà sicuramente la rivelazione del secolo ma fa il suo lavoro.
    Poi ho preso due delle matite rossetto (frosted look blablabla), 04 e 06… La 04 mi piace tantissimo, finalmente un rosso che mi sta bene! Dura molto, però secca un po’ le labbra. La 06….. ho il cuore infranto, l’ho provato in negozio, bellissimo, il colore mi faceva impazzire e subito l’ho preso. Un giorno l’ho messo per uscire e…dopo una mezz’oretta ha cacciato tantissimi brillantini ç_ç

    #42996
    PeppeffeseParticipant
    Messaggi: 9

    Grazie mille!! Proverò i blush di catrice (anche se mi costerà una bella occhiataccia dal mio compagno che non ne può di vedermi comprare trucchi creme e cremine!!). Tempo fa ho preso un blush della essence, lo metto e dico “beh dai un po di brillantini e un bel po’ polveroso ma pazienza, vediamo se ne vale la pena..”tempo di uscire di casa e arrivare alla macchina… Scomparso.. 🙁 che desolazione… Adesso volevo provare qualcosa di” mesauda” (il fondo in crema e la matita nera valgono veramente la pena.. Li ho sgraffignati per una serata a mia cugina e devo dire che sono validi.. Voi li avete mai provati ?

    #43192
    Ely975Participant
    Messaggi: 33

    Ciao anche io l’altro gg ho fatto un giro da Kiko e visto che mi segno sempre cosa consiglia clio ho preso il rossetto nude velvet matte n 602 e devo dire che è molto morbido quindi non Secca anche se addosso a me preferisco i lucidi non mi dispiace affatto. Poi ho preso un altro ombretto rosa dei water eyeshadow che mi piacciono molto, sono molto pigmentati e durano molto. Infine ho preso la spazzolina viso.

    #43453
    kumalitaParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao,
    Io ho già provato praticamente tutta la nuova collezione ma adoro gli ombretti a base d’acqua il mio mai senza è l’ombretto platinum Next Generation! Ecco qui un esempio di makeup! Qui ho usato un Borgogna scuro mat nella piega ma sta molto bene con i toni del verde xche platinum ha dei riflessi oro/verdi!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #43467
    Chiara893Participant
    Messaggi: 4

    Io ho provato della nuova collezione la cc cream (quella con il nuovo sistema praticamente). Ha un odore particolare ma non necessariamente sgradevole. La coprenza è media ed uniforma benissimo l’incarnato. Forse per le pelli molto molto chiare è un pochino troppo colorata, credo che per l’estate sarà perfetta. L’effetto è molto naturale soprattutto se dopo si stende un velo di cipria (io uso sempre quella della kiko consigliata spesso da clio) e poi si fa una spruzzata di acqua termale toglie l’effetto “polveroso” e rinfresca il risultato finale! Consigliata.

    #56488
    FiorenzaPorcelliParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao! io ho provato i CREAM CRUSH LASTING COLOUR EYESHADOW, il n. e il n.12 e sono davvero ottimi, si stendono benissimo e hanno una durata pazzesca anche senza primer.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json