✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP KIKO SMART LIPSTICK colore 908

KIKO SMART LIPSTICK colore 908

Topic iniziato da
Vivi666 , ultimo intervento di
Vivi666, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #40339
    Vivi666Participant
    Messaggi: 18

    Scoperta di questo questo mese! Ho sempre snobbato i rossetti di kiko almeno che nn entrassero nelle categorie Long lasting e mi sbagliavo.. Ho acquistato il colore 908 un bellissimo rosso ( a base piuttosto calda a dire il vero) perché era una tonalità che potevo definire “per tutti i giorni” e me ne sono innamorata.. Lo indossa da qualche giorno e le labbra rimagono morbide e idratate..a me dura circa 5 orette (bevendo qualcosa in mezzo) poi il colore diventa meno intenso così dopo pranzo lo ritocco è dura fino a sera! Durata eccellente per un rossetto a3,90€.. Paragonabile a prodotti simili di chanel e dior!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #51204
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    Anche io ce l’ho da un paio d’anni, lo avevo preso per capodanno, ma ormai è come tutti gli altri, per tutti i giorni! Io di kiko ho quasi tutto in fatto di rossetti e gloss!!

    #51246
    Vivi666Participant
    Messaggi: 18

    A si? Io con parecchi rossetti di kiko mi sono trovata un po male.. Alcuni mi fanno l’impressione di avere una consistenza strana.. Troppo “siliconico” ma quelli di qst linea mi sono piaciuti molto

    #51339
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Io ho il numero 904 e il 912, se li metto da soli mi durano poco, invece ora dopo il burrocacao metto la matita, prima la passo nei bordi e poi su tutte le labbra e mi dura un sacco! 🙂

    #51380
    Vivi666Participant
    Messaggi: 18

    Io per far durare il rossetto metto un burro cacao waterproof ( quelli che vendono per andare a sciare per intendersi) faccio una base di quello nn esagerando perché schiarisce un po le labbra e poi rossetto..

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json