Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Kit counturing naturale per iniziare
Kit counturing naturale per iniziare
Tag: counturing, kit, pelle chiara
-
AutoreArticoli
-
6 Marzo 2016 alle 6:21 PM #126490
Ciao Clio,sono nuova del blog ma ti seguo da quando ho tredici anni e ora sto per farne diciotto. Mi sono sempre mantenuta sul un make up per la base molto leggero (fondotinta,correttore,e cipria) e solo negli ultimi mesi ho cominciato a usare blush e terra, avendo anche maggiore manualità. Per la mia carnagione però, chiara con un sottotono neutro e un po di rossori,non riesco a trovare una terra che mi piaccia davvero per realizzare un leggero counturing la mattina,giusto per dare vita al mio viso un po da Morticia, perché le trovo tutte troppo aranciate. Ci sarebbe un kit (ho preso di recente quello della Kiko campus idol, ma che risulta ancora secondo me aranciato) che potrebbe fare al caso mio?
6 Marzo 2016 alle 6:29 PM #126491Ciao, non sono clio ma ti consiglio come terra bahama mama di the balm, e come illuminante Mary lou manizer (sempre the balm). Io mi trovo molto bene, la terra è bella fredda e l’ illuminante perfetto x chi ha la pelle chiara
6 Marzo 2016 alle 10:26 PM #126524Ciao @Ralf L’illuminante di cui parli esiste in una sola tonalità o più? Non ho mai usato prodotti The Balm, ma mi sembra di averli visti su Maquiallia ( o come si scrive..) grazie!
7 Marzo 2016 alle 11:59 AM #1266147 Marzo 2016 alle 4:18 PM #126664Ciao teapolgar! benvenuta sul blog! 😉 Grazie per il tuo affetto! Ne parlerò proprio domani nel post 5 domande, quindi non perdertelo! 😉 besoo!
7 Marzo 2016 alle 9:45 PM #126733Grazie di cuore @ClioZammatteo per il benvenuto!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!