✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE kosmetik4less

kosmetik4less

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
alexandragtn, 4 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #38579
    Messaggi: 428

    Ciao a tutte
    qualcuna di voi sa dirmi qualcosa su questo sito? E’ serio e le spedizioni arrivano puntualmente?? Grazie x le eventuali risposte

    #61425
    maricimmiiParticipant
    Messaggi: 5

    il sito è abbastanza affidabile, sono puntuali nelle spedizioni ma appunto i costi di queste ultime sono eccessivi.. se cerco un prodotto essence adesso giro più punti vendita! inoltre puó capitare che alcuni cosmetici con confezioni non molto sicure a livello di chiusura ad es rossetti potrebbero aprirsi

    #61493
    Messaggi: 428

    Ti ringrazio, ma nel frattempo ho acquistato e mi sono trovata molto bene…pacco arrivato nei tempi giusti e prodotti ok!

    #61498
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Concordo, anche io qualche mese fa ho fatto un ordine e mi sono trovata benissimo, per le spese di spedizione è vero, sono alte! Però basta fare un ordine corposo per ammoritizzarle, anche perchè con i prodotti sul sito costano meno che in Italia! Lo consiglio a tutte, anche perchè si è sicure che il prodotto non sia già stato aperto in negozio!

    #62874
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Io invece ho ordinato dei prodotti un paio di mesi fa, pagando con la carta di credito, e ancora nulla!!! ho anche sollecitato 🙁

    #116703
    MartaPan74Participant
    Messaggi: 8

    NON COMPRATE KOSMETIK4LESS. ordinato una palette due mesi fa. Mai arrivata. Ho sollecitato la ditta via mail più volte ed il corriere Hermes con numerose telefonate. ZERO. però i soldi me li hanno presi ed anche subito. MAI PIÙ. VERAMENTE PESSIMI. ho attivato l’ADICONSUM.

    #116800
    Messaggi: 428

    Guarda, io dopo il messaggio scritto qui piu’ sopra, ho acquistato parecchie volte, l’ultima meno di un mese fa, e non posso dire niente…arriva tutto puntuale con tanto di tracciatura corriere…sarai stata sfortunata tu…

    #116953
    MartaPan74Participant
    Messaggi: 8

    Diciamo che quando uno paga regolarmente o riceve il pacco oppure.. É stato TRUFFATO, non sfortunato. Le cose sono ben diverse. La serietà prima di tutto. Kosmetik4less non sa cosa sia invece.

    #403741
    alexandragtnParticipant
    Messaggi: 3

    Come vi pare il sito notino,e da fiducia?grazie

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI