✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Kromask inebrya (maschera colorata nutriente)

Kromask inebrya (maschera colorata nutriente)

Topic iniziato da
SerenaSanna , ultimo intervento di
irene marta, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #211320
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Ciao ragazze, da un anno ho smesso di fare la tinta per godermi gli ultimi anni senza capelli bianchi (ho 26 anni e qualcuno si è già fatto vedere). L’ultima tinta che ho fatto era di un colore simile al mio naturale per questo non ho una vera e propria ricrescita, ma le lunghezze sono comunque un po’ scolorite. Volevo provare una maschera colorata o un hair gloss per ravvivare il colore, così ho comprato, spinta dalle ottime recensioni, la Kromask di Inebrya nel color cioccolato. Non l’ho ancora provata perché preferirei non scurire troppo le lunghezze, ma volendo un castano caldo non sapevo che altro colore scegliere. Stavo pensando di comprare anche il color caramello e di mischiarlo per ottenere dei riflessi più chiari, che ne pensate? Allego delle foto così vedete bene il colore dei miei capelli

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #218884
    irene martaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Io ho appena ordinato proprio Cioccolato e Caramello per radici e punte. Ti farò sapere…o già l’hai provato? 🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json