✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Kylie cosmetics palette burgundy

Kylie cosmetics palette burgundy

Topic iniziato da
Quarants1980 , ultimo intervento di
LaSanta, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #172748
    Quarants1980Participant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio, mi chiamo Elena. Ho bisogno di un parere: ho cercato su Amazon la palette burgundy (quella dell’ultima recensione video) e l’ho trovata ad un prezzo di 10 euro inferiore rispetto al sito ufficiale. Dove sta il tranello? Sono dei dupe? Grazie se vorrai rispondermi, sei miticaaaaaaa!!!!

    #172782
    zeligParticipant
    Messaggi: 46

    Ciao, io ho visto che la spedizione è da Hong Kong e non mi fiderei. Però, naturalmente, vedi tu…

    #172790
    Quarants1980Participant
    Messaggi: 5

    Grazie, in effetti nn avevo notato e potrebbe essere un indicatore….è che la palette è molto bella, ma a parte i tempi di spedizione e i costi di spedizione mi scoccia un po’ spendere altri soldi per i passaggi di dogana….comunque grazie mille!

    #172835
    Virginia190Participant
    Messaggi: 23

    Ciao! Guarda io seguo kylie su snapchat è un po’ di tempo fa ha specificatamente detto che i suoi prodotti sono unicamente reperibili e venduti nel suo sito ufficiale, in qualsiasi altro sito sarebbero dei falsi di bassa qualità… purtroppo per noi che dobbiamo pagare oltre che i 42 della palette dobbiamo pagarne altri 40 per la spedizione… sigh

    #172873
    Quarants1980Participant
    Messaggi: 5

    grazie davvero per le risposte esaurienti…credo che per ora aspetterò perchè più di 80 euro per una palette mi sembrano un po eccessive… anche se effettivamente sembra davvero ottima…pazienza…grazie ancora. è la prima volta che scrivo sul forum anche se è tanto che seguo clio e non pensavo davvero in risposte così celeri ed efficienti. grazie!!!

    #172966
    elenaokoParticipant
    Messaggi: 7

    @Quarants1980 Grazie, hai indirettamente risposto alla mia risposta, ovvero.. Si trovano anche nei negozi? 😀

    buona giornata!

    #184038
    LaSantaParticipant
    Messaggi: 6

    Ragazze, ma tutti quei soldi di spedizione si pagano anche acquistando dal sito Kylie Cosmetics Italia?

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json