Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › LA FAMOSA MASCHERA NERA!!
LA FAMOSA MASCHERA NERA!!
-
AutoreArticoli
-
21 Novembre 2016 alle 6:17 PM #175279
Hey Clio,
ultimamente si sta tanto parlando di questa maschera nera beh data la poca sicurezza e il gran costo ho provato a farla ecco la ricetta:3 fogli di colla di pesce
2 cucchiai di latte
4 pasticche di carbone vegetale .Per prima cosa bisogna mettere a “bagnomaria” i fogli di colla di pesce con il latte e girare fino a che diventa gommoso dopodiché inserire le pasticche di carbone (che precedentemente abbiamo schiacciato fino ad essere quasi polvere.) e girare fino a che si assorbe e diventa compatto. Tutto ciò dura si e no 4 minuti. Appena spento il fuoco occorre, con un pennello , spalmarsi il composto sul viso e tenerlo per 30 minuti circa. dopodiché toglierla sollevando lentamente il tutto.
CONSIGLI :
– Prima dell’applicazione aprire i pori (io ho usato un pentolino far bollire l’acqua esponendo poi il viso su
– Non applicare la maschera in zone ove è presente peluriaECCO FATTOOO
21 Novembre 2016 alle 7:05 PM #175287Ciao e grazie mille! Molto interessante! A breve arriverà proprio un post sulla maschera nera e anche queste informazioni ci saranno utili.
21 Novembre 2016 alle 9:15 PM #175326Che dire ☺️ Ti consiglio proprio di provare. Baciiii
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!