✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO la meravigliosa arte di intonar essenze…e make up!

la meravigliosa arte di intonar essenze…e make up!

Topic iniziato da
akire1982 , ultimo intervento di
akire1982, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #136571
    akire1982Participant
    Messaggi: 26

    Salve a tutte…forse il mio post può risultare “fuori luogo” o decentrato poiché ogni “profumo”, in quanto molecola odorosa proveniente dall’esterno ma poi soggettivamente percepita, è appunto frutto di un gusto talmente intimo e personale da non risultare un prodotto così facilmente consigliabile. Tuttavia poichè considero i pareri di Clio veramente versatili, eclettici, e ricchi di una forte personalità/femminilità sarebbe a mio avviso davvero interessante associare alle più ricorrenti tipologie di make up ( tutte meravigliose nella loro peculiarità) da lei suggerite un “gusto o nota olfattiva” o una una vera e propria profumazione in commercio. Sarei curiosissima, per esempio, di sapere a quale profumazione Clio potrebbe associare l’incantevole e sempre sapiente Smokey proposto per la primavera estate 2016!E anche il parere di tutte voi chiaramente se trovate tale “idea/proposta” interessante! Vedendo l’ultimo Smokey ho pensato immediatamente all’ultima profumazione di Dior…Dior Poison Girl..Per ora l’ho testato solo in profumeria ma a mio avviso l’abbinamento sarebbe ottimo! Chiedo scusa per i “vaneggiamenti” ma per una fanatica di profumerie quale io (mio malgrado, talvolta) sono, camminare tra gli scaffali afferrando con una mano l’ultimo nato tra i mascara e con l’altra vaporizzare il nuovissimo Eau appena uscito è d’obbligo:-).
    Spero di non avervi annoiate…e tanto per infierire termino con una riflessione…per Aristotele l’essenza corrisponde a «ciò per cui una certa cosa è quello che è, e non un’altra cosa»…se applichiamo tale massima al mondo del profumo e al cuore del suo più intimo nucleo…l’esercizio di associarlo alle opere d’arte/make up ideate da Clio a mio avviso sarebbe davvero interessante!
    Chiedo ancora scusa per la prolissità
    Erika

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 11 months fa da akire1982.
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI