Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › la pulizia del viso prima del matrimonio è sconsigliata?
la pulizia del viso prima del matrimonio è sconsigliata?
-
AutoreArticoli
-
7 Ottobre 2015 alle 1:04 PM #87778
Ciao team!! mi sono sempre chiesta se la pulizia del viso prima di un evento cosi importante per una donna,come quello del MATRIMONIO, sia davvero la cosa giusta da fare,soprattutto per tutte quelle donne che non l’hanno mai fatta e la fanno solo perchè è nel “pacchetto sposa” che le propone l’estetista. Poi magari si ritrovano con reazioni strane della pelle e ci impiegano un po per andare via…compresa l’ansia 😉 volevo parlare appunto se è consigliato o meno fare la pulizia del viso prima del matrimonio!
7 Ottobre 2015 alle 4:42 PM #87803Ciao, io personalmente te la consiglio. Ovviamente non farla a ridosso della fatidica data perchè la pelle potrebbe risultare leggermente arrossata a causa dei trattamenti. Se ti sottoponi al lavoro di un ottima professionista puoi stare tranquilla !
7 Ottobre 2015 alle 5:33 PM #87830Io fossi in te, la farei due settimane prima! Se sei come me, delicata di pelle e abbastanza sfigatella…evita di arrivare al wedding come un prato in fiore! A me, tutte le volte, dopo una pulizia viso, mi vengono i brufoletti che non ho mai! Io, la farei, da un’estetista brava a costo di spendere di più, ma non due giorni prima! Soprattutto se non l’hai mai fatta!
quindi… w la sposa!!! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!