Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › LA RICETTA DELLA MASCHERA FAI DA TE CONTRO BRUFOLI E PUNTI NERI
LA RICETTA DELLA MASCHERA FAI DA TE CONTRO BRUFOLI E PUNTI NERI
-
AutoreArticoli
-
5 Febbraio 2015 alle 11:22 AM #36465
Ragazze, non so se vi possa interessare, ma ultimamente a causa dello stress da esame (ultimo!!!!) mi sono ricoperta di brufoli. Per combatterli mi sto facendo una maschera fai da te due volte alla settimana e non vi dico il miglioramento. Stanno sparendo in maniera super veloce . Ho pensato di lasciarvi la ricetta nel caso foste interessate :
1 cucchiaino di argilla verde
1 cucchiaino di amido (può essere di riso, mais, patata)
1 cucchiaino di miele
1 cucchiaino di yogurt bianco
2 gocce di tea tree oil
2 gocce di olio essenziale di lavandaMescolate tutto sino ad ottenere una consistenza densa ma facilmente spalmabile ( potete sempre aggiungere un po’ di yogurt nel caso fosse troppo densa ) . Spalmate sul viso con l’aiuto di un pennello, mi raccomando uno strato bello abbondante e lasciate in posa per 15 minuti. Poi eliminatela con acqua tiepida.
Io mi sono trovata benissimo e volevo consigliarvela 🙂6 Febbraio 2015 alle 3:11 AM #37293Anche la mia pelle questo mese è stata distrutta dagli esami! Dove trovi l’argilla verde? In erboristeria?
6 Febbraio 2015 alle 9:52 AM #37329Ciao martinad, si la trovi in erboristeria 🙂 Ti dirò che questa maschera mi ha aiutata davvero tantissimo!
20 Febbraio 2015 alle 1:32 AM #42780Gli ingredienti sono variabili vero? Io ho provato a metterci un pò di ossido di zinco,olio essenziale ala menta e limone!spero di vedere risultati,l’ho fatta oggi!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!