✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE LA RICETTA DELLA MASCHERA FAI DA TE CONTRO BRUFOLI E PUNTI NERI

LA RICETTA DELLA MASCHERA FAI DA TE CONTRO BRUFOLI E PUNTI NERI

Topic iniziato da
AnaisMart , ultimo intervento di
soledad86, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #36465
    AnaisMartParticipant
    Messaggi: 11

    Ragazze, non so se vi possa interessare, ma ultimamente a causa dello stress da esame (ultimo!!!!) mi sono ricoperta di brufoli. Per combatterli mi sto facendo una maschera fai da te due volte alla settimana e non vi dico il miglioramento. Stanno sparendo in maniera super veloce . Ho pensato di lasciarvi la ricetta nel caso foste interessate :

    1 cucchiaino di argilla verde
    1 cucchiaino di amido (può essere di riso, mais, patata)
    1 cucchiaino di miele
    1 cucchiaino di yogurt bianco
    2 gocce di tea tree oil
    2 gocce di olio essenziale di lavanda

    Mescolate tutto sino ad ottenere una consistenza densa ma facilmente spalmabile ( potete sempre aggiungere un po’ di yogurt nel caso fosse troppo densa ) . Spalmate sul viso con l’aiuto di un pennello, mi raccomando uno strato bello abbondante e lasciate in posa per 15 minuti. Poi eliminatela con acqua tiepida.
    Io mi sono trovata benissimo e volevo consigliarvela 🙂

    #37293
    martinadParticipant
    Messaggi: 1

    Anche la mia pelle questo mese è stata distrutta dagli esami! Dove trovi l’argilla verde? In erboristeria?

    #37329
    AnaisMartParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao martinad, si la trovi in erboristeria 🙂 Ti dirò che questa maschera mi ha aiutata davvero tantissimo!

    #42780
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    Gli ingredienti sono variabili vero? Io ho provato a metterci un pò di ossido di zinco,olio essenziale ala menta e limone!spero di vedere risultati,l’ho fatta oggi!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json