✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE La riga dei capelli

La riga dei capelli

Topic iniziato da
GivemeLove98 , ultimo intervento di
, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #79452
    GivemeLove98Participant
    Messaggi: 16

    ciao ragazze!
    volevo un consiglio sulla riga dei capelli…
    io l’ho sempre portata in mezzo, ma delle amiche mi hanno detto che invecchia quindi vorrei spostarla di lato, però mi fannò male i capelli se provo a spostarli, non potrebbe danneggiarli?
    voi la spostate ogni tanto?

    #80047
    Messaggi: 207

    hahahahaha 🙂 non ti preoccupare stai tranquilla, appena lavati , se proprio vuoi ascoltare le tue amiche (cosa che io non farei, perchè me ne fregherei altamente del loro parere, l importante è che ti piaci tu!) devi asciugarli direttamente con la riga di lato! comunque non si danneggia nulla non ti preoccupare! 😀

    #83621
    braidingisamazingParticipant
    Messaggi: 12

    Anzi, ho letto che se ogni tanto di sposta la riga, anche di pochissimo, si previene la caduta di capelli (perchè li tiri sempre nella stessa direzione). Prova pure, poi se ti piaci di più con quella in mezzo rifalla così 🙂

    #83628
    Messaggi: 26

    io vedo dove l’apertura naturale del capello e tendo ad assecondarlo, a me ad esempio è a tre quarti, quindi né troppo laterale né in mezzo, a me piace così e assecondo anche l’apertura naturale, tu fai come ti senti meglio e ti piaci meglio 🙂 forse ti fanno male per la disabitudine ma non succede nulla.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI