Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO La sfida del secolo: Clarisonic o Foreo Luna?

La sfida del secolo: Clarisonic o Foreo Luna?

Topic iniziato da
Killerdolly87 , ultimo intervento di
Killerdolly87, 9 mesi, 1 settimana fa
  • Autore
    Articoli
  • #185610
    Killerdolly87
    Messaggi: 25

    Ciao ragazze, giunta quasi alla soglia dei 30 anni ho deciso di farmi un regalo “sostanzioso”. Ho visto le due review di Clio sul Clarisonic (l’ultima dovrebbe essere del 2015 se non erro) e qualche altra review in giro del Foreo Luna. All’apparenza pare che il Clarisonic abbia più un potere esfoliante e sia adatto a tipi di pelle meno sensibili e delicate, mentre il Foreo Luna dovrebbe avere un effetto più dolce ma efficace comunque. Visto che non ho modo di provarli entrambi e posso comprarne solo uno, chiedo aiuto a voi che magari li usate da anni e avete pareri più aggiornati rispetto alle review che ho trovato online. Ne vale la pena? E’ un acquisto sensato? C’è qualcuna che li ha provati entrambi e ha notato una differenza? Premetto che ho una pelle adesso abbastanza normale (grazie a 8 anni di pillola), lievemente mista tendente a grassa. Grazie mille!

    #185618
    nicoleshoe93Subscriber
    Messaggi: 2

    Ciao 🙂 io sono circa due mesi che uso il Clarisonic e la differenza si vede già dopo una settimana.. Io ho una pelle mista e prenderlo è stato il mio miglior acquisto, brufoli decisamente diminuiti (non ho acne) e i prodotti che vado a mettere dopo vengono assimilati benissimo. Dopo ovviamente è una cosa che va da pelle a pelle.
    Spero di essere stata d’aiuto 😉

    #185666
    Giada3197Participant
    Messaggi: 1

    Ciao, ho il clarisonic da circa un mese e mezzo e posso dirti che nonostante lo usi da poco sento già i benefici, sento la pelle più elastica e morbida e trovo impagabile la sensazione di pelle pulita che sento dopo averlo utilizzato! Io ho la pelle abbastanza normale e lo uso 5 volte a settimana, in oltre anche io ho notato che le creme che metto dopo vengono assorbite molto meglio!
    Del foreo luna non so dirti nulla, ma spero di esserti utile nel dirti che nonostante la grossa spesa (si sa il clarisonic è costoso) io lo ricomprerei senza pensarci due volte 🙂

    #185671
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 219

    Ciao io non ho nessuno dei due, ma prenderò a breve il clarisonic perchè rispetto all’altro mi sembra migliore. Il foreo luna se non sbaglio è comunque plastica e non so se ha il timer, mentre il clarisonic dovrebbe avere un timer se non sbaglio?

    #189114
    PaolaPug
    Messaggi: 2

    Salve, io ho la pelle grassa con tante impurità, ma ho 44 anni. Non potendo comprare entrambi, quale mi suggerisci tra il clarisonic è il foreo luna?

    #189192
    Killerdolly87
    Messaggi: 25

    Io ho acquistato il clarisonic e lo sto usando tutti i giorni da ormai quasi 2 settimane. Mi trovo molto bene e mi è sembrato più “efficiente” del foreo!

    #189216
    PaolaPug
    Messaggi: 2

    Grazie. Quindi pensi valga la pena la spesa? La pelle migliora? Io ho una pela con tante imperfezioni nonostante l’età, soprattutto nel periodo delle mestruazioni.

    #189228
    Messaggi: 65

    per chi volesse provare il foreo, segnalo che da Douglas lo vendono in versione mini a € 39,90 con mini prodotti per la pulizia viso… è quello non ricaricabile e non ha l’impostazione delle velocità, ma penso sia utile per farsi un’idea del prodotto, senza spendere una grossa cifra di acquisto

    #189460
    Killerdolly87
    Messaggi: 25

    É passato troppo poco da quando ho iniziato ad usarlo per vedere già dei grandi benefici. Al momento noto la sensazione di pelle più pulita e la sento super morbida rispetto a prima.

    #189464
    maritruParticipant
    Messaggi: 17

    @nicoleshoe93 Ciao! Posso chiederti che prodotti e che testine usi con il clarisonic?? Anch’io ho la pelle mista con qualche brufolo, vorrei comprarlo ma vorrei prima capire come utilizzarlo. Grazie, un bacio!

    #189526
    Killerdolly87
    Messaggi: 25

    Sto usando ancora la testina sensitive e il detergente (entrambi in dotazione con il clarisonic). Per il momento mi trovo bene. Penso che userò qualche altro detergente, sempre schiumogeno, anche se non della linea clarisonic perché ho visto che costa sui 25€. Per la testina penso che proverò la radiance che è quella consigliata da Clio.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI