✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO La tangle teezer funziona davvero?

La tangle teezer funziona davvero?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
VeronicaRiflessiCangianti, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #185260
    Messaggi: 20

    hello girls!
    sono una maniaca della cura dei capelli, ma purtroppo mi ritrovo con un tipo di capello molto fine che tende a rovinarsi… se non li tengo raccolti tendono ad annodarsi moltissimo, e al momento di spazzolarli se ne spezzano a centinaia… Per ora sto usando una spazzola che ho preso da ovs.
    Qualcuna che usa la tangle teezer e che magari ha pure il mio stesso problema potrebbe darmi un parere? Perchè se davvero non spezza i capelli, anche i più fini, faccio l’ investimento e la compro!

    Grazie e ciao!!!!

    #185264
    Laurita83Participant
    Messaggi: 28

    Credo si spezzino lo stesso, ma fanno meno male quando li spazzoli. Prima di fare l’investimento prova quella di Wycon che costa meno di 5 euro e se ti iscrivi al sito, la spedizione è spesso gratuita

    #185266
    roxxyshock
    Messaggi: 2

    Io l’ho appena acquistata e posso dirti che rispetto ad una spazzola normale è più delicata, trovo mene capelli spezzati perciò sono più che soddisfatta

    #185270
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Devo dire che io adoro la Tangle Teezer, soprattutto sui capelli bagnati, e ormai la uso da tanti anni. Forse però per i capelli fini e che tendono a spezzarsi è meglio la spazzola di Michel Mercier. Trovi qualche informazione in questo post:

    Spazzole per capelli di nuova generazione: tutte le novità!

    #185273
    Pennyblack
    Messaggi: 6

    Anch’io ho i capelli fini fini e lisci, ma che da bagnati si arruffano orribilmente e con la Tangle teezer mi trovo benissimo, sia su capelli asciutti che bagnati.

    #185277
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ciao, io ho i capelli molto sottili, fragili, mossi/boccolosi e tendono ad avere molte doppie punte e soprattutto molti nodi. Ti posso assicurare che sono rinata!!!!! L’investimento ne vale la pena. io quando distruggerò questa che possiedo, prenderò quella per capelli ricci che avendo i dentini più lunghi dovrebbe sciogliermi i nodi anche più in fretta e meglio

    #185285
    valentina88Participant
    Messaggi: 31

    Ciao, io ho i capelli sottilissimi, ho ricevuto la Tangle teezer a natale e devo dire che rispetto a tutte le spazzole che ho provato fa davvero la differenza.Io te la consiglio, sul sito di sephora c’è lo sconto del 20%, puoi approfittarne adesso!

    #185302
    GTravellerParticipant
    Messaggi: 49

    Anch’io la preferisco ad altre spazzole! L’ho presa su Amazon a circa 7-8€, ti consiglio di darci un’occhiata 😉

    #185303
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao! anche io ho fatto quest’acquisto tempo fa ed è l’unica spazzola che riesco ad utilizzare. Scioglie tutti i nodi senza tirare o spezzare il capello, è fantastica.
    Unico consiglio che ti dò è di prendere il formato più piccolo(sempre se c’è ancora) immagino sia pensato da viaggio perchè ha la protezione per la parte con i dentini…così diventa molto più comodo portarla in giro! Altrimenti la classica più grande (che è quella che ho preso io) va benissimo lo stesso, nonostante l’abbia portata tanto con me non si è mai rovinata..però ecco preferirei aver preso la più piccola, mi sembra più pratica!

    #185333
    Aussie
    Messaggi: 20

    Ciao! Anche io ho i capelli finissimi, lunghi e un po rovinati da anni di spiaggia e mare. Con la tangle teezer mi trovo benissimo! Meno capelli spezzati e ne restano pochissimi poi nella spazzola quando ho finito di pettinarmi! Invece quelle classiche mi ritrovavo a pulirle ogni due giorni per la quantità di capelli attaccati. Non tornerei più indietro alle spazzole classiche, tangle teezer a vita, poi su amazon la trovi a 8€.. Poi è leggerissima da portare in valigia quando viaggi

    #185347
    Masha86Participant
    Messaggi: 6

    Ciao! L’ho comprata l’anno scorso su Amazon e la ricomprerò sicuramente appena la mia sarà distrutta. Ho i capelli molto fini e lisci, quando li lavo sono tutto un nodo unico… Lo scorso autunno ero preoccupata perché se ne spezzavano moltissimi mentre li spazzolavo e anche dopo il lavaggio era un’impresa non rimanere calva nel tentativo di sciogliere i nodi. Ora sono rinata, i capelli che mi restano ora sulla Tangle Teezer sono meno della metà rispetto a quelli che mi si spezzavano con una spazzola normale! Te la consiglio di cuore!

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 3 months fa da Masha86.
    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 3 months fa da Masha86.
    #185438
    Messaggi: 220

    Io ho un dupe pagato solo 1 euro è della royal beauty mi trovo benissimo è fantastica

    #185441
    SocrateParticipant
    Messaggi: 83

    Ciao! Io pure ho i capelli super fini e fragili e, avendoli molto mossi/boccolosi, li pettino solo prima di fare lo shampoo. Secondo me la Tangle Teezer è ottima perché riesci a spazzolarli senza strapparli/tirali…io è l’unica spazzola con cui riesco a pettinarli da asciutti senza fatica e senza strapparmi via anche la testa. 🙂 Comunque, se ti interessa, una spazzola equivalente alla Tangle Teezer e che costa meno è la spazzola di Michel Mercier. Io le ho entrambe perché la Tangle Teezer me l’hanno regalata dopo che avevo già comprato quella di Michel Mercier e devo dire che non trovo differenza!

    #185550
    Bonnie21Participant
    Messaggi: 5

    Ciao! Ho comprato la Tangle Teezer su Amazon un anno fa e ne sono davvero soddisfatta. Ho i capelli ricci e fini, e li pettino soltanto da bagnati, alternandola al pettine a denti larghi. Costa intorno ai 6 euro (sempre su Amazon), e te la consiglio.

    #185551
    MiciParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 37 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI