✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO La tangle teezer funziona davvero?

La tangle teezer funziona davvero?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
VeronicaRiflessiCangianti, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #185552
    bubamaraParticipant
    Messaggi: 16

    Presa su Amazon a 6,60€ non posso più farne a meno!è fenomenale!

    #185554
    S1LV1AParticipant
    Messaggi: 53

    Consigliatissima, non tira i capelli ed è piacevolissima da usare!

    #185555
    StreghettaParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao! Io ho i capelli ricci e crespi e quindi mi pettino solo quando mi lavo i capelli e sono bagnati. Ho sempre perso tantissimi capelli e mi si spezzavano molto spesso. Da quando uso la tangle teezer ne perdo molti ma molti di meno,non mi fanno male quando li pettino e non mi si spezzano. Quindi secondo me,almeno per i miei capelli, è super approvata.
    Ps. Io l’ho comprata su amazon risparmiando un pò,ma stai attenta a quelle non originali.

    #185559
    Sandryna22
    Messaggi: 1

    Quindi solo io l’ho pagata 16 euro e più da Sephora??

    #185560
    pollozza
    Messaggi: 1

    Io ho sia la Tangle Terzeer che questa di cui ti allego il link… per me la WET non ha paragoni con la TT! Io ho i capelli molto sottili che dopo lo shampoo sono tutto un nodo… e da quando ho questa non posso più farne a meno. Puoi trovarla anche nei negozi per parrucchieri ben riforniti. https://www.qvc.it/wet-brush-original-spazzola-ovale-sciogli-nodi-e-anti-strappo.html

    #185566
    FabiolaPuglisiSubscriber
    Messaggi: 10

    Buona sera ragazze io la uso da un pó e ho i capelli ricci, la trovo fantastica per districarli durante lo shampoo e ne perdo molto meno

    #185568
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    Ciao io ho il tuo stesso problema ed ho preso la tangle teezer normale e quella con manico. I capelli si spezzano meno e i nodi si sciolgono prima. Però vorrei anche provare una spazzola che ho visto in vendita sulla qvc (canale 32 del digitale terrestre) dicono che districa meglio e si spezzano meno, vedremo.

    #185571
    Raula8
    Messaggi: 1

    Ciao, ho capelli fini e fragili anche io e posseggo entrambe le spazzole citate da Clio (tangle e Michel Mercier). Entrambe valide, districano con estrema facilità i capelli soprattutto bagnati e il numero di quelli spezzati è senza dubbio inferiore.. differenza principale? La Tangle è più compatta e adatta ad essere portata ovunque, specie la versione da viaggio ed il design è più accattivante .. l’altra però ha il manico che trovo più comodo. Fai comunque una buona scelta..

    #185575
    GiovannaDemi
    Messaggi: 1

    Ciao! Io l’ho comprata per le extension lisce che ho messo qualche mese fa. È più delicata e non va troppo in profondità in modo da non agganciare gli attacchi in cheratina. La trovo molto utile!

    #185588
    GabrielaGuarino
    Messaggi: 2

    Certo! Te la consiglio, davvero! Ho i capelli molto sottili, che tendono a danneggiarsi, uso quella da piu di un anno, e anche i codini gli invisiblebubble, e mi trovo benissimo. La spazzola è ottima anche, e soprattutto, per spazzolarli quando sono bagnati, che è il momento in cui si spezzano di più e sono, effettivamente, più difficili da pettinare. Fai l investimento

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #185594
    MartinaFusari
    Messaggi: 1

    Ciao! Anche io, come te, ho i capelli davvero sottili ed è un periodo che sono persino più fragili del solito. Giusto un paio di mesi fa ho deciso di comprare la tangle teezer dopo aver visto molte opinioni positive e devo dire che non tornerei mai alla mia vecchia spazzola! Alcuni capelli rimangono comunque impigliati, logico, ma se dovessi quantificare direi che non sono nemmeno 1/10 di quelli che rimanevano sulle spazzole di prima (da quelle tonde, a quelle piatte, a quelle in legno). Perciò io sinceramente ti direi di provare! (Io ho ordinato da Amazon quella originale, perché penso che sia la più comoda da impugnare in quanto non troppo grande).

    #185662

    Io uso la Tangle Teezer da almeno 4 anni e mi chiedo come facevo prima! Ho i capelli molto sottili che tendono ad annodarsi molto nei periodi in cui li ho più lunghi. Prima erano lacrime e tantissimi capelli in più nella spazzola.

    #185990
    Elydegi89Participant
    Messaggi: 20

    Molto interessante! io se dovessi comprarla andrei su quella di marca, sinceramente mi fido poco di una spazzola elettrica che costa 5 euro… però poi magari sono paranoie mei eh

    #186453
    BiancaTartufoliParticipant
    Messaggi: 56

    @cliozammatteo ma la spazzola Michel Mercier quanto costa e dove possiamo trovarla in italia (anche online). Preferisco le spazzole col manico, ho troppi capelli, la tangle teezer mi risulta davvero scomoda! Comunque ho notato che mi liscia i capelli e vorrei evitarlo…qualche consiglio ragazze?

    #186605
    Marti1097Participant
    Messaggi: 32

    Ciao! Io ho i capelli fini e ricci/mossi e quando mi spazzolo i capelli sotto la doccia me ne viene via una manciata!! Devo dire che con la tangle, oltre al fatto che non li devo più tirare perché li districa benissimo senza farmi soffrire, ne perdo meno…. non che non ne vengano via, però secondo me sempre meno di una spazzola normale!
    Ma per quanto mi riguarda fa già il suo dovere per quanto riguarda il districamento!!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 37 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json