✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Labbra che sembrano perrenemente secche :/

Labbra che sembrano perrenemente secche :/

Topic iniziato da
Naimai , ultimo intervento di
Airanna26, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #131432
    NaimaiParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze, volevo un cosiglo, aiuto o meglio ancora un miracolo. Convivo da sempre con questo problema dove le mie labbra appaiono perennemente secche. All’inizio credevo fosse solo perchè non bevevo abbastanza e non usavo il burrocacao giusto, ho cambiato le mie abitudini adesso bevo minimo 1,5L al giorno e ho sempre in tasca un burrocacao a base di Karitè e olio di Cocco senza parabeni. Ogni tanto faccio scrub ma non ho pellicine e il procedimento mi irrita moltissimo la pelle tutto intorno al contorno quindi lo evito spesso e volentieri. Eppure nonostante tutto le mie labbra appaiono screpolate e per nulla nutrite, quando io le sento perfettamente idratate e confortevoli. Non è la prima volta che le commesse (in modo al quanto indelicato) hanno cercato di vendermi insieme a un rossetto un burrocacao dicendo che sembra che io ho le labbra spaccate…
    Che cosa posso tentare per migliorare l’apparenza delle mie labbra e farle sembrare sane.
    Grazie in anticipo.

    #131434
    MaffartySubscriber
    Messaggi: 27

    Secondo me la colpa è del burrocacao e dei rossetti che utilizzi che anziché idratare seccano le labbra, per colpa di un inci non buono o mal bilanciato e ad esempio se contengono paraffina.
    Ti consiglio di utilizzare prodotti bio con un inci curativo ad esempio il marchio Couleur Caramel è il top sia per i rossetti che per il burrocacao, è un pò cara ma contengono solo oli naturali che idratano le labbra.
    Per il burrocacao un’alternativa molto economica è quello della Coop Viviverde. Di recente l’ho consigliato ad un collega con labbra molto screpolate, dopo 15 giorni di utilizzo continuo mi ha ringraziata del consiglio perché le sue labbra sono rinate (prima utilizzava Labello, inci pessimo e a lungo andare rovina le labbra).
    Tieni presente cmq che i risultati si iniziano a vedere dopo almeno una settimana di utilizzo continuo durante la giornata.

    Non so se è il tuo caso, ma un’altra cattiva abitudine che secca le labbra è quella di mordicchiarle durante la giornata 😉

    #131555
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428
    #131667
    NaimaiParticipant
    Messaggi: 2

    Tra i burrocacao che ho usato molto conosco molto bene quelli dell’erbolario ma ho smesso di usarli perchè non nutrivano abbastanza. Proverò quello della Coop e anche alcuni tra quelli consigliati da Clio e vedo se riesco a risolvere il problema dei rossetti. Purtroppo mi piacciono quelli che hanno una lunga durata e quindi tendono ad’essere più secchi rispetto a quelli più cremosi ma sono gli unici che mi durano davvero senza svanire dopo 30 minuti.
    Grazie Clio e Maffarty dei consigli.

    #131980
    Airanna26Participant
    Messaggi: 12

    Ciao! Anche io ho perennemente le labbra secche e con pellicine, però in questo periodo sto notando miglioramenti grazie all’utilizzo di due prodotti. Allora di sera prima di andare a letto metto sulle labbra il burro di karite puro dell’equilibra (sui 3€ esse lunga), mentre durante il giorno metto il burro cacao della viviverde coop, è fantastico!!! Io in questo modo ho notato un miglioramento sia come sensazione, le sento più idratate, sia visibilmente.. Non hanno più pellicine!
    Spero di esserti stata d’aiuto! Ciao ciao 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI