✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Labbra perennemente secchissime!

Labbra perennemente secchissime!

Topic iniziato da
Carla98 , ultimo intervento di
georgina, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #139975
    Carla98Participant
    Messaggi: 17

    Ciao a tutte 🙂 Credo abbiate giá parlato prima d’ora di questo argomento ma lo ripropongo. Ho labbra sempre, e dico sempre, ultra secche; ho provato svariati burrocacao ma nessuno fin ora me le ha idratate a fondo.. Avete consigli e prodotti (fascia di prezzo medio-economica) per risolvere questo problema? Grazie in anticipo ^^

    #140018
    Ale82emaSubscriber
    Messaggi: 15

    Ciao Carla98! Ho il tuo stesso problema. Vivo in una citta umida e ventosa, in pratica sopravvivo con un burrocacao in ogni borsa! Allora, quello che ti consiglio, in base alla mia esperienza è di fare uno scrub alle labbra ogni tanto, io uso o lo spazzolino da denti, oppure uno scrub a base di zucchero e miele ( prendo un po’ di zucchero semolato e ci aggiungo un po’ di miele, economicissimo e senza sprechi!). Per il lip balm, io ti consiglio Eos ( non so dove si trovi in Italia, ad Amsterdam si trova da Urban Outfiters a prezzo folle, oppure da Douglas a circa 5/6€), ha ingredienti abbastanza naturali, ma soprattutto a mio avviso dura tanto sulle labbra e le protegge molto bene. Inoltre la sera uso il Rêve de Miel di Nuxe (15€ circa) lo tengo tutta la notte e la mattina ho le labbra morbidissime! Ho in borsa anche il Baby Lips di Maybelline, ma secondo me dura poco e va ritoccato spesso, idem per il Carmex.

    #140056
    manumanu89Participant
    Messaggi: 5

    Ciao, io mi sono trovata bene col night balm della Kiko (5,90 euro) : al mattino le labbra sono stramorbide!! E pure le mie hanno bisogno di essere iperidratate!

    #140077
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    Quest’inverno avevo 15 tipi diversi di burrocacao, ho sempre sofferto di labbra secchissime e se non le idrato diventano aride come non mai. Ho provato provenzali, kiko, labello, avene, yves rocher, ecc ecc e i risultati erano nulli, l’unico su cui faccio affidamento da anni è il piz buin, costa sui 5 euro, alcuni pazzoidi lo fanno pagare anche 7-8 ma nei vari ipersoap non dovrebbe superare il costo di 4,90 euro. Giuro che ne ho provati di ogni, facilmente reperibili, scrub casalinghi compresi, ma l’unico che mi lascia le labbra belle morbide senza il bisogno di ricorrere al burrocacao ogni mezz’ora è lui!

    #140084
    FedealParticipant
    Messaggi: 7

    Prova a bere più acqua: puoi mettere qualunque prodotto sulle labbra, ma il corpo si idrata da dentro quindi c’è una buona probabilità che tu non lo sia abbastanza.

    #140090
    Pam1103Subscriber
    Messaggi: 22

    Ciao!!! Provate la crema 8hours di elizabeth Arden non ha sicuramente un buon inci, ma X le labbra è una manna dal cielo!!!!!!

    #140093
    SilverFoxParticipant
    Messaggi: 77

    Ciao. Anche io ho il tuo stesso problema, ma ho notato alcuni step che mi aiutano molto.
    Innanzitutto, come ti hanno già suggerito altre, sicuramente bere di più. Quando non lascio trascorrere troppe ore tra un bicchiere d’acqua e il successivo, lo noto subito.
    E poi ogni tanto passare lo spazzolino da denti per un leggero scrub.
    Di notte metto una quantità abbondante di Vaseline vip therapy all’aloe (http://www.vaseline.us/product/category/lip-balm.html) o di Cold cream balsamo labbra della Avène (http://www.avene.it/viso/trattamenti-specifici/pelle-secca-con-profumo/cold-cream-balsamo-labbra). Non basta metterli solo sulle labbra ma anche intorno ed in abbondanza.
    Anche quando metti la crema viso, insisti un po’ nel contorno labbra.
    Di giorno invece preferisco tenere le labbra idratate con il burrocacao Coop (//www.e-coop.it/web/guest/trattamento-viso1).

    #140147
    matystarParticipant
    Messaggi: 7

    Consiglio di utilizzare uno scrub prima del balsamo labbra e quello che amo di più è il labbracadabra di lush prezzo sui 7/8 euro, mi ci sto trovando benissimo!

    #140166
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Hai provato a usare uno scrub abbinato a un buon burrocacao?

    #140246
    rossella11913Subscriber
    Messaggi: 36

    Ciao, anche le mie labbra sono secchissime soprattutto d’inverno, i balsami labbra migliori che abbia mai provato sono tutti bio ed economici: i provenzali stick all’olio di mandorle dolci, 4 burri di l’erbolario e viviverde coop. Ti sconsiglio di usare balsami con siliconi&co all’interno perché l’idratazione è solo apparente, con quelli naturali ci vorrà un pochino di più per vedere i risultati ma ti assicuro che sono incredibilmente più duraturi 🙂

    #140266
    Carla98Participant
    Messaggi: 17

    Bevo almeno 1,5 l d’acqua al giorno e solitamente faccio scrub con zucchero di canna e miele o olio e dopo l’effetto è magnifico ma breve. Ho provato ultimamente un idratante labbra del tutto naturale della Antos ma lo trovo molto “olioso” (anche se in caso di labbra come carta vetrata fa miracoli in una o due notti!) . Proverò ad usarne qualcuno dei vostri e vi farò sapere. Grazie a tutte! 🙂

    #140269
    matystarParticipant
    Messaggi: 7

    di niente! carla98
    passate sul mio blog se vi va!
    SAPORIECOLORIBLOG.WORDPRESS.COM

    #140369
    LittleLostStarParticipant
    Messaggi: 3

    Quando ho le labbra disidratate, metto del burro di karite’ prima di andare a letto e lo lascio agire tutta la notte… Al mattino le labbra non sembrano le stesse della sera prima! Funziona che è una meraviglia!

    #140370
    urlo67Participant
    Messaggi: 11

    Burro puro di Karite. Sulle labbra, Sul contorno e a volte anche sulle rughette sotto gli occhi. Miracoloso. L’ occitane è’ il migliore. 100g costano 30 euro , ma ne basta pochissimo e dura quasi un anno

    #140371
    VaneemarsiliParticipant
    Messaggi: 18

    Io uso una volta al giorno il Carmex che penso sia miracoloso,poi prima di andare a dormire un bello strato di burro di karitè della bottega verde,e durante il giorno alterno vari burrocacao a seconda di ciò che mi va! Però devo ammettere che consumo quasi 3 litri di acqua al giorno quindi non so dire se è per questo che son sempre molto morbide 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 33 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json