✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Labbra perennemente secchissime!

Labbra perennemente secchissime!

Topic iniziato da
Carla98 , ultimo intervento di
georgina, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #140532
    Eli3li
    Messaggi: 1

    Puoi provare il lip balm lavera, per me è stato una manna dal cielo. È pure economico e senza tutte le solite schifezze dentro, tipo paraffina o cera microcristallina.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #140570
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Io mi trovo bene con il burrocacao della Weleda Everon Lippenpflege, costa sui 4/5 euro. Di solito lo acquisto su siti come Eccoverde o Mondevert, ma l’ho trovato anche in un negozio bio. Come trattamento urto per la notte uso il Reve de Miel della Nuxe, si trova a circa 10 euro nelle farmacie e parafarmacie. Ultimamente sto usando anche una specie di gloss della Essence con olio di jojoba, però non è eccezionale.

    #141835
    georginaParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao, ti porto la mia esperienza: soffro da anni di dermatite atopica, in varie zone del corpo tra cui le labbra, che arrivano a seccarsi così tanto da rompersi e sanguinare. Ho avuto un grandissimo miglioramento grazie ai consigli di un bravissimo dermatologo: bagnare le labbra il meno possibile (non mordicchiartele nè leccartele), evitare l’acqua del rubinetto per lavarsi il viso, idratare più volte al giorno con balsami molto ricchi (ad es la pomata 8hour cream di Helena Rubinstein è molto buona, ma anche la semplice vaselina) e quando proprio va male usare il cortisone (ovviamente vale nel mio caso, per quest’ultimo dovresti consultare un medico). Da ultimo, niente rossetto/lucida labbra/gloss…niente di niente. Spero di averti aiutata. Ciao

Stai vedendo 3 articoli - dal 31 a 33 (di 33 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI