✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Labbra perennemente secchissime!

Labbra perennemente secchissime!

Topic iniziato da
Carla98 , ultimo intervento di
georgina, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #140372
    LisectaParticipant
    Messaggi: 1

    L’unico burro cacao che funziona é il carmex. In Italia non si trova praticamente da nessuna parte ma si può comprare su amazon. Fin da subito migliora le labbra in modo incredibile e nel lungo periodo le rende morbide in modo quasi “permanente”. Ha un odore e sapore molto particolare, tipo di menta, che può risultare sgradevole ma utilizzandolo spesso io ho imparato ad apprezzarlo e adesso addirittura mi piace! Attenzione le prime volte che lo si usa sul labbra molto secche e screpolate pizzica e brucia ma é perché fa effetto. Ho provato decine di burro cacao/balsami labbra e questo é l’unico che funziona davvero.

    #140373
    ValeriaDLParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Anche io avevo il tuo problema ma ho risolto con l’esfoliante labbra di The Body Shop (http://www.the-body-shop.it/it/esfoliante-labbra.html). Non è proprio super economico ma è veramente efficace! Inoltre è delicato quindi a stento brucia e non è doloroso come lo spazzolino (ci ho provato ma non è proprio per me). Ho provato anche quelli con lo zucchero ma per metterlo è un macello e poco igienico!

    #140375
    MarghePParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao! Io mi sto trovando benissimo con il burrocacao della caudalie, nella farmacia vicino casa mia è spesso in offerta a 3,50 ma il prezzo pieno sarebbe più di 5 euro! Ne ho già comprati 4 e di tutti quelli che ho provato finora è il migliore 🙂 quando metto lui mi basta metterlo solo la sera mentre con altri devo riapplicarli durante la giornata! 🙂

    #140378
    EzgiParticipant
    Messaggi: 1

    Ne ho provati tantissimi, ma veramente tantissimi da aver sprecato un patrimonio! Ma posso dirti che mi sono affezionata dello stick e della pomata per labbra di Blistex. Non solo ha un effetto idratante, ma guarisce anche. È ottimo per tutti i giorni e inoltre se non ricordo male contiene anche SPF e il prezzo dovrebbe essere di circa 4€ :))

    #140382
    rosanna27Participant
    Messaggi: 1

    Ciao!
    Sto facendo una cura contro l’acne che mi secca tantissimo non solo le labbra, ma tutta la pelle in generale. Come burrocacao, l’unico che è in grado di idratare a fondo le mie labbra è il blistex (circa 6 euro), un prodotto americano che vendono spesso in farmacia. Oltre ad idratare, appena viene messo lascia sulle labbra una sensazione di freschezza, quasi come se ci stessi mettendo del ghiaccio sopra 😀

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #140384
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Ciao anche io ho le labbra molto secche ma da quando uso il burrocacao della viviverde coop la situazione è migliorata! Te lo stra consiglio

    #140386
    matildes1995Participant
    Messaggi: 3

    Io, come te, ho sempre le labbra secchissime sia in inverno sia d’estate! Ho trovato la mia routine da un bel po: di giorno o uso il PL3 in stick che trovi in farmacia a 5/6€ oppure il Blistex Lip Relief Cream, la sera prima di dormire metto uno strato abbondante di burro di karite purissimo! Ormai ho consolidato queste abitudini e mi trovo davvero bene!!

    #140394
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ti consiglio o il burro di kari te puro o il burrocacao viviverdecoop tt naturale e costa anke poco

    #140408
    DaddiuParticipant
    Messaggi: 3

    Prova con il cacao puro (basta chiedere in pasticceria, te ne danno un bel po e lo paghi pochissimo) lo travaso in un piccolo contenitore (tipo quello della nuxe) e lo porto in borsa. Per me è idratazione pura. Fondamentale anche lo scrub miele e zucchero almeno 2/3 volte a settimana.
    Baci

    #140409
    DaddiuParticipant
    Messaggi: 3

    Volevo dire burro di cacao

    #140424
    FrancescaCavalloParticipant
    Messaggi: 1

    Per me l’ unico burro cacao che funziona é il vivi verde coop, non ha petrolati e altre porcherie dentro che fanno seccare ancora di più le labbra!!! É una bomba!

    #140449
    ClaudiaTansiniParticipant
    Messaggi: 1

    Secondo la mia esperienza I migliori per labbra secche sono il balsamo per labbra proxera di bionike e avene di acqua termale che è disponibile anche con protezione solare. Il segreto è nella loro cremosità e bontà degli ingredienti.

    #140483
    claran84Participant
    Messaggi: 4

    Ciao! Anche io faccio parte della tribù labbra secche e ho notato che mi succede di più quando non bevo abbastanza. Io faccio anche lo scrub con un prodotto della biofficina toscana che oltre a scrubbare idrata e poi mi trovo molto bene con il burro cacao dei provenzali

    #140486
    LelliParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao!! Io ho avuto per caso un campioncino della crema e del burrocacao Vea Lipogel e nel giro di 2/3gg le labbra sono ritornate perfette tant’è che finito il campioncino l’ho acquistata. La crema è meglio del burrocacao a mio avviso. Ne basta davvero pochissima e può essere usata su tutto il corpo. Ce n’è di diversi formati, quella da 50ml costa tra i 15/20€. Non è economicissima ma dira una vita! La trovi in farmacia

    #140497
    ardnasParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Hai provato gli addolcilabbra dell’alkemilla? Io ho il tuo stesso problema…sicuramente il fatto che non amo bere litri di acqua non mi aiuta per niente, ci ho provato ma non sono per niente costante. Ho chiesto ad un’amica e mi ha consigliato in particolare quello al cioccolato bianco e devo dire che ha ragione!le labbra si sistemano abbastanza in fretta 🙂 e poi costano pochissimo…intorno ai 3 euro!

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 10 months fa da ardnas.
Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 33 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json