SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Labbra troppo carnose e occhi troppo grandi

Labbra troppo carnose e occhi troppo grandi

Topic iniziato da
ddionysia , ultimo intervento di
ddionysia, 11 mesi, 3 settimane fa
  • Autore
    Articoli
  • #161416
    ddionysiaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao, vorrei un consiglio.

    Ho gli occhi decisamente troppo grandi e vorrei sapere un metodo per rimpicciolirli, a parte mettere la matita internamente (è proprio inutile, perché lacrimo in continuazione e si toglie dopo due secondi).

    Inoltre vorrei sapere anche un metodo per rimpicciolire le labbra. Sono troppo carnose e quando metto il rossetto sembra carnevale.

    Grazie 😀

    #161420
    cla3377Participant
    Messaggi: 83

    Beata te! Di solito si studiano metodi per l’inverso! La matita nella rima interna mi sembra la cosa migliore, scegline una a lunghissima tenuta tipo quelle di mufe. Forse non calcherei la mano con sfumature troppo ampie e userei colori neutri sulla palpebra. Per quanto riguarda le labbra opterei per colori opachi che in teoria dovrebbero fare esattamente l’opposto dei rossetti cremosi e i gloss, che danno un effetto “rimpolpante”.
    Di più non mi viene in mente… Però fossi in te mi considererei molto fortunata!

    #161435
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 4794

    Ciao! Diciamo che per evitare che gli occhi sembrino, nel tuo caso, ancora più grandi, alcuni trucchetti sono evitare un mascara troppo “drammatico” soprattutto sulle ciglia inferiori, tecniche come il cut crease o matite chiare nella rima interna. Per una matita nera che non cola e che si può applicare anche nella rima interna superiore, ti consiglio la Aqua XL di MUFE, con cui mi sono trovata molto bene anche durante l’estate. Aiuta anche contornare l’occhio con un ombretto scuro, e poi sfumarlo accuratamente fino ad arrivare ad un colore più chiaro sulla palpebra mobile, altrimenti il trucco risulterebbe troppo cupo.
    Per quanto riguarda le labbra puoi provare a annullare il colore naturale con un correttore a lunga tenuta e poi tracciare il contorno leggermente all’interno rispetto al perimetro naturale (senza esagerare!) optando poi per sfumature un po’ scure e opache. Un bacio!

    #161495
    ddionysiaParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie mille ragazze per i consigli!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI